In risposta al messaggio di il Bru del 17/11/2017 alle 10:45:44Ciao Bru, non vorrei passare per menagramo, ma temo tu abbia i tempi un po' tirati. A me all'inizio di quest'anno avevano prospettato 3 settimane di tempo per l'immatricolazione e, giorno più giorno meno, i tempi sono stati quelli.
Ciao a tutti, telefonata mattutina del concessionario, il Bru ( Lyseo TD 690 G Privilege) è arrivato, mancano tutti gli accessori Fiera da montare. Ok si potrebbe partire anche senza e poi montare in secondo tempo, dicoquesto perchè volevo fare sorpresa a mia figlia che vive in germania e non sa niente di questo nuovo acquisto, ed arrivare su con il Bru a S. Ambrogio, anzichè con la macchina. La paura è saldare tutto e non riuscite a targare per il 7 dicembre, anche perchè a sapere che non si riesce, aspetto a immatricolare nel 2018. Voi che dite, si potrebbe riuscire?
In risposta al messaggio di il Bru del 17/11/2017 alle 10:45:44quoto saknusemm, anche per me hanno detto 3 settimane circa per le immatricolazioni del mezzo, sdoganamento e via dicendo, solo per sapere, la data presunta dell'arrivo era già metà novembre ?? tu lo hai ordinato in fiera ??
Ciao a tutti, telefonata mattutina del concessionario, il Bru ( Lyseo TD 690 G Privilege) è arrivato, mancano tutti gli accessori Fiera da montare. Ok si potrebbe partire anche senza e poi montare in secondo tempo, dicoquesto perchè volevo fare sorpresa a mia figlia che vive in germania e non sa niente di questo nuovo acquisto, ed arrivare su con il Bru a S. Ambrogio, anzichè con la macchina. La paura è saldare tutto e non riuscite a targare per il 7 dicembre, anche perchè a sapere che non si riesce, aspetto a immatricolare nel 2018. Voi che dite, si potrebbe riuscire?
In risposta al messaggio di il Bru del 17/11/2017 alle 20:00:35ok capito ! beh spero xte che tu possa immatricolarlo il prima possibile e fare la sorpresona a tua figlia... io invece sono partit x tempo visto che mio figlio fa la terza liceo !
Si e no, nel senso visto in fiera ed ordinato al concessionario con cui parlato in fiera che caso vuole è lo stesso concessionario per milano e provincia. Ordinato il 21 Settembre e avevo fatto espressa richiesta di poterloavere per dicembre, e mi aveva promesso che avrebbe fatto di tutto. A fine ottobre mi ha chiamato per dire che vedeva mio nome legato a telaio in produzione per novembre. In effetti arrivato oggi, senza tutti gli accessori pacchetto fiera, ( sat, Tv, e pannello solare) che arriveranno apparte. Domani vado a vederlo e....saldare, spero nella lotta contro il tempo che mi piacerebbe andare a trovare figlia in germania per ponte immacolata, lei non sa niente, e sarebbe una sorpresona. Speremm
In risposta al messaggio di il Bru del 17/11/2017 alle 21:01:39con un camper vivi non sotto 5 ma sotto milioni di stelle.
e si, sei previdente tu, io ho fatto questa bella pensata in ritardo, ho iniziato ad andare in camper tre anni fa, quando lei dopo laurea si è trasferita in Germania a lavorare. Preso a noleggio, proprio per andare a trovarla,e noleggio dopo noleggio giarando quasi tutta la germania mi sono innamorato del camper, lei ci prende in giro perchè dice che passare dai villaggi/ alberghi a 5 stelle come eravamo abituati ad un camper è un saltone, che non ci sarebbe piaciuto, ma non ha capito che....con un camper vivi non sotto 5 ma sotto milioni di stelle. Ed ora che arrivato.....non vedo ora partire.
https://vimeo.com/172881607
In risposta al messaggio di fuori rotta del 18/11/2017 alle 09:07:58Quoto
trovato ... guarda all'inizio la faccia della fidanzata quando si è presentato da Lei (ignara) con un camper ... e che filmato (da godere tutto ... ma tutto-tutto)
In risposta al messaggio di Uccioteo del 19/11/2017 alle 07:34:12Ciao, felice possessore di un viseo 690g del 2014..al momento nessun problema, mi sento di consigliarlo!
Spero che presto sarò dei vostri !ho adocchiato un burstner 700 t privileg! E stato amore a prima vista!ma tornando al burstner cosa ne pensate voi bursteriani? Mi sembra un mezzo qualità prezzo molto interessante !pregi e difetti ?Ferruccio
In risposta al messaggio di il Bru del 17/11/2017 alle 21:01:39Allora Bru ? Riuscirai a targare il lyseo x fare la sorpresa a tua figlia ?
e si, sei previdente tu, io ho fatto questa bella pensata in ritardo, ho iniziato ad andare in camper tre anni fa, quando lei dopo laurea si è trasferita in Germania a lavorare. Preso a noleggio, proprio per andare a trovarla,e noleggio dopo noleggio giarando quasi tutta la germania mi sono innamorato del camper, lei ci prende in giro perchè dice che passare dai villaggi/ alberghi a 5 stelle come eravamo abituati ad un camper è un saltone, che non ci sarebbe piaciuto, ma non ha capito che....con un camper vivi non sotto 5 ma sotto milioni di stelle. Ed ora che arrivato.....non vedo ora partire.
In risposta al messaggio di diego66 del 27/11/2017 alle 00:05:34
Ciao a tutti, sono un novellino e felice proprietario di un Ixeo It 664 del 2010, acquistato di seconda mano a Cuneo, e con il quale io e mia moglie siamo appena rientrati da un paio di mesi in Francia. Lo trovo davvero comodoe funzionale, con delle ottime rifiniture e ci ha dato delle belle soddisfazioni sotto tutti i punti di vista. Qui in Italia, o almeno al nord, non se ne vedono tantissimi, mentre in Francia è un mezzo molto diffuso. Sono lieto di far parte della comunità e auguro buoni chilometri a tutti. Diego
In risposta al messaggio di Uccioteo del 19/11/2017 alle 07:34:12burstner ottimo mezzo, io spero di avere al più presto il mio ixeo time 710 g 30 edition, dovrbbe arrivare a metà febbraio, sono andato a prendere burstner dopo 2 mansardati di amrca italiana per fare quel salto di qualità che cer4cavo senza svenarmi del tutto, complice il prezzo concorrenziale che ha messo burstner per i modelli 30 edition mi sono fatto convincere anche dal concessionario che mi ha valutato benissimo il mio usato.
Spero che presto sarò dei vostri !ho adocchiato un burstner 700 t privileg! E stato amore a prima vista!ma tornando al burstner cosa ne pensate voi bursteriani? Mi sembra un mezzo qualità prezzo molto interessante !pregi e difetti ?Ferruccio
Rileva linguaAfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuanoCecoChichewaCinese (semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippinoFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiapponeseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndonesianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKazakoKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMalagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorvegeseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumenoRussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpagnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilTedescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnamitaYiddishYorubaZulu |
|
AfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuanoCecoChichewaCinese (semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippinoFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiapponeseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndonesianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKazakoKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMalagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorvegeseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumenoRussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpagnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilTedescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnamitaYiddishYorubaZulu |
|
|
|
|
|
|
Opzioni : Cronologia : Opinioni : Donate |
Chiudere |