In risposta al messaggio di ezio55 del 12/02/2016 alle 21:33:06
Di ritorno da lago d'Iseo e lago di Garda, Viseo Impulse 690, è la prima volta che lo provo usandolo con temperature invernali, non eccessivamente basse ma comunque fino a -4°, devo dire che sono estremamente soddisfatto.Riva del Garda, senza allacciarci alla corrente, ma con pannello solare, ieri sera abbiamo usato la Tv e le luci fino a mezzanotte e la truma in maniera continuativa fino a questa mattina senza alcun problema, anche la condensa del vetro anteriore, senza usare protezioni esterne, ma solo gli oscuranti plisettati originali si è limitata alla parte inferiore del vetro. Ezio
Bene! Mi interesserebbe sapere quanto misura il garage..senza fretta! Per le temperature aspettiamo ricerca che il fine settimana va a ponte di legno..li credo che almeno -10/15 dovrebbe toccarli!
In risposta al messaggio di jobby del 12/02/2016 alle 22:12:54
Bene! Mi interesserebbe sapere quanto misura il garage..senza fretta! Per le temperature aspettiamo ricerca che il fine settimana va a ponte di legno..li credo che almeno -10/15 dovrebbe toccarli! Ho cesare! Mi sa che per il nome devi scegliere tu! Vai dove ti porta il cuore,qui non ci mettiamo mica d'accordo Ciao a tutti Roberto
Scusate..intendevo ric torna da ponte di legno. .il t9 mi ha fregato!
In risposta al messaggio di Blessyou del 13/02/2016 alle 08:38:34
Ero indeciso con “Viaggiamo con Burstner” e “Parliamo di Burstner” … poi ho fatto leggere la lista delle proposte alla mia dolce metà, e lei di pancia ha scelto: “Viaggiamo con Burstner” Grazie, ciao a tucc e buon BurstViaggio
Viaggiamo con Burstner!!!!
In risposta al messaggio di jobby del 12/02/2016 alle 22:12:54
Bene! Mi interesserebbe sapere quanto misura il garage..senza fretta! Per le temperature aspettiamo ricerca che il fine settimana va a ponte di legno..li credo che almeno -10/15 dovrebbe toccarli! Ho cesare! Mi sa che per il nome devi scegliere tu! Vai dove ti porta il cuore,qui non ci mettiamo mica d'accordo Ciao a tutti Roberto
Buon giorno a tutti,
In risposta al messaggio di ezio55 del 14/02/2016 alle 08:49:47
Buon giorno a tutti, Roberto, ho misurato il garage del Viseo: altezza 123 cm. - lunghezza 103 cm. il mezzo misura 220 cm. totali di larghezza e quindi tolti circa 10 cm. delle pareti, larghezza 210 cm. totali. La porta dx.misura 114 cm. di altezza x 74 cm. di larghezza, quella sn. 114 cm. di altezza x 66 cm. di larghezza. Io ho allestito il garage con un sistema di cassetti in plastica scorrevoli posteriormente che misura all'incirca 55 cm. di profondità per quasi tutta la larghezza del garage, la mia bici e quella di mia moglie ci stanno comodamente e sono fissate alla struttura di alluminio che supporta i cassetti. Saluti. Ezio
Buongiorno a tutti
In risposta al messaggio di fuori rotta del 14/02/2016 alle 10:44:26
Veniamo al nostro mezzo: Quadro/Ixeo IT 664 chi è venuto in Fiera a Settembre 2008 (Rimini) magari ci è anche montato su... certo perché è PROPRIO quello che era esposto ! Era targato Quadro ed hanno dovuto togliergligli adesivi in Fiera perché proprio in quei giorni sarebbe divenuto IXEO Sono riuscito a comprare proprio quello che era esposto per 2 motivi: 1) uno sconticino extra ... 2) consegna entro un mese (quando avrei dovuto aspettare minimo 5/6 mesi) ed in 9 giorni di esposizione, era stato spogliato di tutto (complimenti alle mani veloci) ma me l'hanno consegnato esattamente come se non ci fosse passato nessuno. Morale della favola, 2 anni fa ero quasi intenzionato a cambiarlo con un Motorhome dei Cugini ...mi offrivano tanto, anche privatamente, ma ... attualmente non siamo ancora riusciti a trovare un mezzo che abbia le attuali caratteristiche o che sia migliore (in 675 cm.). ce lo teniamo stretto/stretto almeno per altri 3 anni ... poi cominceremo a guardarci attorno ... ma non prima! ciao, Giorgio
bello! esteticamente non ha rivali.. i burstner hanno tutti le pareti in alluminio?
In risposta al messaggio di jobby del 14/02/2016 alle 10:57:23
bello! esteticamente non ha rivali.. i burstner hanno tutti le pareti in alluminio?
Buon giorno a tutti,
In risposta al messaggio di Ribon del 16/02/2016 alle 16:08:06
Ciao a tutti, eccomi di rientro dal ponte di carnevale a San Vigilio di Marebbe (BZ). Sono estremamente soddisfatto . Temperature notturne fra i -5 e -6 e nessun problema. Ho tenuto la stufa sempre accesa fra l'1 (nottee mentre eravamo a sciare) e il 2 con noi in camper. Spesso messa a 1 anche nell'ultima situazione per il troppo caldo! Mi si è sganciata la pompa una notte per il suo dispositivo di sicurezza no-frost ma l'avevo previsto e ho lasciato una bacinella sotto per raccogliere l'acqua. Un po' di condensa sui vetri ma assolutamente gestibile. Ric
In risposta al messaggio di Ribon del 16/02/2016 alle 16:08:06
Ciao a tutti, eccomi di rientro dal ponte di carnevale a San Vigilio di Marebbe (BZ). Sono estremamente soddisfatto . Temperature notturne fra i -5 e -6 e nessun problema. Ho tenuto la stufa sempre accesa fra l'1 (nottee mentre eravamo a sciare) e il 2 con noi in camper. Spesso messa a 1 anche nell'ultima situazione per il troppo caldo! Mi si è sganciata la pompa una notte per il suo dispositivo di sicurezza no-frost ma l'avevo previsto e ho lasciato una bacinella sotto per raccogliere l'acqua. Un po' di condensa sui vetri ma assolutamente gestibile. Ric
ciao, si sono curioso pure io, cosa vuol dire sganciata? la pompa dove è montata?
In risposta al messaggio di jobby del 16/02/2016 alle 22:57:34
ciao, si sono curioso pure io, cosa vuol dire sganciata? la pompa dove è montata? a proposito di spessori e materiali delle pareti, mi fa stano che tetto e pavimento siano in polistirolo, sei sicuro? perchè, potrei anchesbagliarmi, lo premetto, ma mi sembra che siano entrambi poco più di 3 cm di spessore, un pò poco per essere di polistirolo..nel mio r.t., camper meno blasonato il pavimento è 75mm in styrofoam.. roberto
Buon giorno,