In risposta al messaggio di passistascalatore del 19/12/2017 alle 16:26:33In effetti avevo pensato anch'io di informare Burstner. Poi visto che il concessionario è intervenuto, non ho più fatto nulla.
Mi spiace Bru x il ramo, davvero fastidioso, poi dopo 24 ore, a questo punto se su 3 mezzi ritirati ci sono problemi di fissaggio centralina penso che bisognerebbe mandare una mail a burstner Italia, non ho capito se il maniglione che ha perso i copriviti è quello che ti aiuta a salire nella cellula.
In risposta al messaggio di il Bru del 19/12/2017 alle 16:31:21Bru,
Ciao, si proprio quello lungo in verticale posto all'interno, menomale uno caduto dentro e uno trovato fuori da porta per terra. Incollerò per bene io, come ti ho detto ci sono piccoli particolari che vanno sistemati di persona
In risposta al messaggio di il Bru del 19/12/2017 alle 10:26:53SALUTI a tutti! Oggi abbiamo ordinato il nostro primo camper! burstner 700t privileg, consegna prevista maggio,,che dire di piu ,siamo felici ,speriamo che sia un buon mezzo !
Ciao a tutti, sabato ho ritirato il Bru, Lyseo TD 690 G Privilege, e domenica ho fatto un giretto di collaudo. Non ho ancora avuto modo di testare tutto, ma confermo i peccatucci che altri anno gia segnalato, la placca delcontrollo generale che incollata e si stacca subito, non funziona la segnalazione del livello serbatoio acque grigie, si sono staccati subito ( e ho rischiato di perdere) e caduti per terra fuori, i tappi che coprono viti fissaggio maniglione interno porta. In linea generale soddisfatto,riscaldamento da farci la sauna, vibra ma solo poco la TV su strada sconnessa, ma per ora soddisfattissimo, certo c'è parecchio da fare per sistemare come si deve certe piccolezze che risultano fastidiose ...dato il costo. La cosa che mi scoccia di più è il non aver visto un ramo sporgente da un parcheggio che mi ha lasciato un ricordo spiacevole dopo neanche 24 ore dal ritiro, un segno sulla fiancata in alto, senza incidere o graffiare vernice, ma schiacciatura leggera alluminio. Grrrrrrrrrrrrr, mai successo in tre anni di noleggio di toccare niente, e sono andato a farlo sul mio. Non ho dormito tutta notte, ma proprio non visto. Antifurto montato Gemini volumetrico e perimetrale su porte, gavoni e finestre. Ora riposa in rimessaggio, testeremo bene per fine anno. Ciao
In risposta al messaggio di Uccioteo del 19/12/2017 alle 22:15:49vai sereno, ottimo mezzo. Per curiosità, che tempi di consegna ci sono per un mezzo ordinato nuovo?
SALUTI a tutti! Oggi abbiamo ordinato il nostro primo camper! burstner 700t privileg, consegna prevista maggio,,che dire di piu ,siamo felici ,speriamo che sia un buon mezzo !
In risposta al messaggio di Uccioteo del 20/12/2017 alle 07:33:18Volevo aggiungere non sai in quanti mi hanno detto solo un folle compra un camper saremo veramente dei folli Buon Natale e buone feste a tutti
Il concessionario mi ha ribadito che sara costruito ad aprile !piu i tempi un po lunghi per le targhe ,consegna prevista maggio !120 Giorni ! Ma spero che anticipi ,e che abbiamo risolto i piccoli problemi ,che ho letto ,spie centraline e placche mal assemblate !
In risposta al messaggio di Uccioteo del 20/12/2017 alle 10:57:05Sono ancora folle e contento , come te, dopo 35 anni di camper e nonostante i problemi...
Volevo aggiungere non sai in quanti mi hanno detto solo un folle compra un camper saremo veramente dei folli Buon Natale e buone feste a tutti
In risposta al messaggio di Uccioteo del 20/12/2017 alle 10:57:05Ho trovato qualcuno che mi ha detto che sono troppi soldi, ma sono fighettini che amano andare in hotel costosi in ferie e che non vogliono alzare un dito. La nostra è stata una scelta atta a concederci più possibilità di andare via durante l’anno e far socializzare i nostri figli. Quindi contento di essere matto,e non me ne frega del giudizio altrui.
Volevo aggiungere non sai in quanti mi hanno detto solo un folle compra un camper saremo veramente dei folli Buon Natale e buone feste a tutti
In risposta al messaggio di fuori rotta del 20/12/2017 alle 18:18:13Forse sono stato frainteso. Se avessi voluto risparmiare avrei tenuto la caravan, ma sinceramente non volevo dare troppi soldi ad altri e volevo spenderli per me è la mia famiglia
il mio motto (l'ho messo anche nel mio profilo) è questo e ne son super convinto: Il camper non è un accessorio per risparmiare è un sistema di vita che deve piacere ci permette di andar via in tutti i mesi dell'anno,anche per un giorno e mezzo, in posti che non ti sogneresti mai di andare se non avessi la casa appresso per altri 20 anni (minimo) non rinunceremo a muoverci con questo tipo di mezzo. Chiaro è che ... quando ci sarà occasione di viaggiare fuori dell'Europa, ogni tanto, useremo i classici mezzi: aereo, macchina ed hotel ... ma saranno occasioni sporadiche ciao, Giorgio
In risposta al messaggio di marcotic del 20/12/2017 alle 19:34:37
Forse sono stato frainteso. Se avessi voluto risparmiare avrei tenuto la caravan, ma sinceramente non volevo dare troppi soldi ad altri e volevo spenderli per me è la mia famiglia
In risposta al messaggio di il Bru del 23/12/2017 alle 19:38:10Allora è presente solo sul mio ixeo 30 edition ... pensavo avessero fatto un pacchetto unico con pionner sia x i lyseo che gli ixeo
Usato veramente poco. Diciamo che lo userò dopo natale. Per quel poco radio ottima, collegamento con telefono ottimo. Telecamera si vede bene ma navigatore non credo ci sia.
In risposta al messaggio di passistascalatore del 24/12/2017 alle 12:05:10Sui Lyseo il pacchetto comprende autoradio Pioner con retrocamera. Sinceramente per navigatore preferisco averlo separato per la possibilità di gestirlo meglio.
Allora è presente solo sul mio ixeo 30 edition ... pensavo avessero fatto un pacchetto unico con pionner sia x i lyseo che gli ixeo
In risposta al messaggio di gandalf61 del 24/12/2017 alle 15:43:52infatti a me è in dotazione ma visto che quello installato è x camper e camion se qualcuno lo aveva messo volevo sapere come si trovava... ho il mio garmin di cui sono stracontento... ma volevo avere dei pareri...
Sui Lyseo il pacchetto comprende autoradio Pioner con retrocamera. Sinceramente per navigatore preferisco averlo separato per la possibilità di gestirlo meglio.
https://www.rgsound.it/avic-f26...
https://www.rgsound.it/avh-x580...