In risposta al messaggio di passistascalatore del 14/01/2018 alle 14:29:47Il concessionario c'e l'ha già o gli deve arrivare.
Settimanazionale prossima dovrebbero darmi una data sulla consegna del mio ixeo 710g 30 edition. ..speriamo
In risposta al messaggio di gandalf61 del 14/01/2018 alle 14:41:42Il concessionario lo ha ordinato, in teoria mi avevano detto metà febbraio, con 3 settimane x l'immatricolazione. ...
Il concessionario c'e l'ha già o gli deve arrivare. E per capire quanto tempo passa tra la data prevista di produzione e la consegna in concessionaria. Per il mio la data prevista sarebbe 7 settimana 2018, vorrei capire dopo quanto tempo lo consegnano.
In risposta al messaggio di passistascalatore del 14/01/2018 alle 14:29:47Ciao raga! Enche noi in dolce attesa, ordinato il nostro primo camper burstner privileg 700t , hai primi di Dicembre! Data prevista del conce aprile (costruzione )Maggio consegna !spero tanto che non ritardi ,anzi spero tanto che anticipi !
Settimanazionale prossima dovrebbero darmi una data sulla consegna del mio ixeo 710g 30 edition. ..speriamo
In risposta al messaggio di Uccioteo del 15/01/2018 alle 19:16:45Ragazzi, non vorrei essere portatore di sventura ma io preso in pronta consegna dovevano impiegarci 3 settimane per consegnarmelo ma per tutte le pratiche burocratiche (legate ai mezzi prodotti fuori dall' Italia) ho aspettato 2 mesiiiiiiiiiii.
Ciao raga! Enche noi in dolce attesa, ordinato il nostro primo camper burstner privileg 700t , hai primi di Dicembre! Data prevista del conce aprile (costruzione )Maggio consegna !spero tanto che non ritardi ,anzi spero tanto che anticipi ! qualcuno di voi a avuto la bella sorpresa della consegna un Po anticipata ? saluti a tutti Uccio
In risposta al messaggio di Uccioteo del 15/01/2018 alle 19:16:45Ordine fatto alla Fiera di Parma, già mi dicono la data di costruzione 7 settimana 2018.
Ciao raga! Enche noi in dolce attesa, ordinato il nostro primo camper burstner privileg 700t , hai primi di Dicembre! Data prevista del conce aprile (costruzione )Maggio consegna !spero tanto che non ritardi ,anzi spero tanto che anticipi ! qualcuno di voi a avuto la bella sorpresa della consegna un Po anticipata ? saluti a tutti Uccio
In risposta al messaggio di marcotic del 06/01/2018 alle 04:47:27Ciao, scusate il ritardo ma sono spesso fuori per lavoro. I problemi sono stati lo scarico del lavello in cucina che non cola come si deve, va molto ma molto a rilento e i pannelli del mobilio che hanno delle fastidiose sbavature nelle giunture. Ho scritto una lettera con tanto di foto alla burstner dicendo che manco all'Ikea si trovano mobili cosi mal rifiniti e che sono rimasto molto deluso e che da un marchio come questo mi aspettavo di piu'. Mi hanno risposto che effettivamente non risponde al loro standard qualitativo e mi pregavano di recarmi presso un rivenditore ufficiale il quale una volta confermato avrebbero avviato le procedure di ripristino o sostituzione delle antine chiaramente in garanzia.
Ciao campier 65. che tipo di problemi hai avuto?
In risposta al messaggio di campier65 del 15/01/2018 alle 22:12:21Ciao Campier 65,
Ciao, scusate il ritardo ma sono spesso fuori per lavoro. I problemi sono stati lo scarico del lavello in cucina che non cola come si deve, va molto ma molto a rilento e i pannelli del mobilio che hanno delle fastidiose sbavaturenelle giunture. Ho scritto una lettera con tanto di foto alla burstner dicendo che manco all'Ikea si trovano mobili cosi mal rifiniti e che sono rimasto molto deluso e che da un marchio come questo mi aspettavo di piu'. Mi hanno risposto che effettivamente non risponde al loro standard qualitativo e mi pregavano di recarmi presso un rivenditore ufficiale il quale una volta confermato avrebbero avviato le procedure di ripristino o sostituzione delle antine chiaramente in garanzia.
In risposta al messaggio di marcotic del 16/01/2018 alle 00:10:17Ciao a tutti,
Ciao Campier 65, Le sbavature le avevo anche io ma dando una passata con un pagno e grattando con l'unghia sono venute via subito. Sembravano sbavature di colla. Ora il mio mezzo è dal conc. per sistemare le varie imperfezioni e per montare gli accessori che nel frattempo non erano arrivati. spero sistemino tutto e di non avere altri fastidi
In risposta al messaggio di marcotic del 16/01/2018 alle 00:14:11Burstner è un marchio relativamente recente e di "nicchia" pertanto è difficile trovarne di usati.
Ciao a tutti, guardo spesso il mercato dell'usato così per curiosità e mi sono accorto che i burstner sono quasi totalmente assenti e sono curioso di capire se è dovuto al fatto che chi li ha li tiene molto cari e non li cambia.(sopratutto i semintegrali o i furgonati) Cosa ne pensate?
In risposta al messaggio di jobby del 16/01/2018 alle 10:54:57Gattosilvestro.
ciao a tutti, be il marchio burstner non è proprio dei più recenti, se non erro è presente sul mercato da oltre 30 anni, io credo che il problema sia la rete commerciale, ma vedendo i numeri di vendite di quest'anno, complice la fiera di Parma, la famiglia aumenta alla grande!
In risposta al messaggio di jobby del 16/01/2018 alle 10:54:57Credo che con il lyseo t abbia fatto davvero centro
ciao a tutti, be il marchio burstner non è proprio dei più recenti, se non erro è presente sul mercato da oltre 30 anni, io credo che il problema sia la rete commerciale, ma vedendo i numeri di vendite di quest'anno, complice la fiera di Parma, la famiglia aumenta alla grande!
In risposta al messaggio di campier65 del 15/01/2018 alle 22:12:21Se puoi tienimi aggiornato sul evoluzione della data consegna !se anticipa ho alla peggio ritarda! Saluti da Uccio
Ciao, scusate il ritardo ma sono spesso fuori per lavoro. I problemi sono stati lo scarico del lavello in cucina che non cola come si deve, va molto ma molto a rilento e i pannelli del mobilio che hanno delle fastidiose sbavaturenelle giunture. Ho scritto una lettera con tanto di foto alla burstner dicendo che manco all'Ikea si trovano mobili cosi mal rifiniti e che sono rimasto molto deluso e che da un marchio come questo mi aspettavo di piu'. Mi hanno risposto che effettivamente non risponde al loro standard qualitativo e mi pregavano di recarmi presso un rivenditore ufficiale il quale una volta confermato avrebbero avviato le procedure di ripristino o sostituzione delle antine chiaramente in garanzia.
In risposta al messaggio di marcotic del 16/01/2018 alle 15:22:36
Credo che con il lyseo t abbia fatto davvero centro
In risposta al messaggio di gandalf61 del 16/01/2018 alle 20:40:14Spero sia davvero cosi! Che il privileg t sia ok