In risposta al messaggio di Uccioteo del 16/01/2018 alle 22:29:45Uccioteo,
Spero sia davvero cosi! Che il privileg t sia ok
In risposta al messaggio di marcotic del 16/01/2018 alle 22:47:53Ok ti tengo aggiornato !Che modello avete preso e con quali acessori ?noi il 700 con letto centrale! Era per avere un comfronto di prezzi !Saluti da Uccio
Uccioteo, sfatiamo un mito, io sono di un pignolo mostruoso e vorrei che fosse tutto perfetto. noostante tutt'ora io stia a guardare tutto quello che il mercato offre (ovviamente nella stessa fascia di prezzo), sono arciconvintodi aver fatto la scelta migliore con i soldi che volevo spendere. Considera inoltre che mia moglie è una donna che si informa in maniera maniacale prima di spendere 1 eruo, figurati 62.000 e anche lei ha spinto verso burstner e proprio sul lyseo. Quindi vedrai che sarai super soddisfatto, se dovesse avere qualche difettuccio in 2 anni te lo fai sistemare in garanzia. Alla fine di strutturale non vi è nulla che non va. Facci sapere quando ti arriva come ti sarai trovato. A presto
In risposta al messaggio di Uccioteo del 17/01/2018 alle 07:42:27Preso il 690 g. Non privilege perché nel mod 2017 non c’era ma ha un equipaggiamento identico. Ho messo gli oscuranti, montato Sky roof, retrocamera, navigatore, tendalino omnistore 8200, cappa aspirante e antifurto satellitare che blocca pompa. Basta se non ricordo male. Io volevo i letti gemelli ma tornassi indietro prenderei come il tuo il letto centrale e basculante dove farei dormire i bimbi.
Ok ti tengo aggiornato !Che modello avete preso e con quali acessori ?noi il 700 con letto centrale! Era per avere un comfronto di prezzi !Saluti da Uccio
In risposta al messaggio di marcotic del 17/01/2018 alle 08:06:56Si e come lo ordinato, qualche accesorio di differenza ma siamo li !noi non abbiamo figli ,solo noi 2 e un piccolo coker !ma il basculante lo fatto mettere uguale !non si sa mai !
Preso il 690 g. Non privilege perché nel mod 2017 non c’era ma ha un equipaggiamento identico. Ho messo gli oscuranti, montato Sky roof, retrocamera, navigatore, tendalino omnistore 8200, cappa aspirante e antifurto satellitareche blocca pompa. Basta se non ricordo male. Io volevo i letti gemelli ma tornassi indietro prenderei come il tuo il letto centrale e basculante dove farei dormire i bimbi.
In risposta al messaggio di Uccioteo del 17/01/2018 alle 08:17:54Si hai fatto bene. Vedrai che ti trovi bene.
Si e come lo ordinato, qualche accesorio di differenza ma siamo li !noi non abbiamo figli ,solo noi 2 e un piccolo coker !ma il basculante lo fatto mettere uguale !non si sa mai ! saluti Uccio
In risposta al messaggio di Uccioteo del 17/01/2018 alle 08:17:54Sull’Ixeo avevo il basculante, ma essendo anche noi senza figli con peloso al seguito (Pastore Tedesco) avevo tolto il materasso ed usavo il basculante come ripostiglio per cose “leggere” che non sai mai dove piazzare …
Si e come lo ordinato, qualche accesorio di differenza ma siamo li !noi non abbiamo figli ,solo noi 2 e un piccolo coker !ma il basculante lo fatto mettere uguale !non si sa mai ! saluti Uccio
In risposta al messaggio di Blessyou del 17/01/2018 alle 13:36:15Grazie! Bella idea ,,io non sono un tipo da ospiti in camper !
Sull’Ixeo avevo il basculante, ma essendo anche noi senza figli con peloso al seguito (Pastore Tedesco) avevo tolto il materasso ed usavo il basculante come ripostiglio per cose “leggere” che non sai mai dove piazzare … Chissà, magari potrebbe esserti utile come idea – nei viaggi senza ospiti
In risposta al messaggio di Uccioteo del 17/01/2018 alle 13:46:57Anche noi … era per capire
Grazie! Bella idea ,,io non sono un tipo da ospiti in camper !
In risposta al messaggio di Blessyou del 17/01/2018 alle 13:48:43Ho letto avevo !e finita di burstner?
Anche noi … era per capire
In risposta al messaggio di Uccioteo del 17/01/2018 alle 13:58:08Si, adesso sono passato su Knaus ...
Ho letto avevo !e finita di burstner?
In risposta al messaggio di Blessyou del 17/01/2018 alle 14:07:57Be anche k,,,, e tanta roba !lo valutato tanto poi o chiuso con burstner! Ma non ce un vero perche !
Si, adesso sono passato su Knaus ... Ma leggo sempre con piacere il Thread che avevo aperto all’inizio dell’avventura Burstner ... e sono contento di Voi nuovi possessori che lo tenete attivo
In risposta al messaggio di Uccioteo del 17/01/2018 alle 08:17:54Scusami cose lo Sky e ommi 8200 !mi rendo conto di non essere troppo preparato e ignorante in materia !
In risposta al messaggio di Uccioteo del 17/01/2018 alle 07:42:27Ciao A tutti,
Ok ti tengo aggiornato !Che modello avete preso e con quali acessori ?noi il 700 con letto centrale! Era per avere un comfronto di prezzi !Saluti da Uccio
In risposta al messaggio di il Bru del 17/01/2018 alle 19:50:48Ciao bru!
Ciao A tutti, ma che fatica anche pagare il Bollo, come sapete il Mio TD 690 G Privilege, arrivato a Dicembre, poi per motivi familiari particolari, non sono ancora riuscito a fare una uscita, sono solo riuscito io adormirci sopra una notte parcheggiato sotto casa, tre volte saremmo dovuti partire, e portato a casa da rimessaggio, e tre volte per motivi validi, l'ho dovuto riportare in rimessa. Comunque giusto per rispondere a richieste, io ho , oltre a basculante, pacchetto fiera ( TV 20 pollici, ant. sat teleco, pannello fotovoltaioco, radio con retrocamera ecc) pacchetto cerchi ecc, fatto montare tendalino Fiamma ed antifurto perimetrale / volumetrico, e per quel poco che visto e usato è tutto ok. Dicevo inizialmente che fatica il bollo, sono quattro giorni che lotto per poterlo pagare, ma non c'era verso, per agenzie entrate risulta tutto registrato ok, ma per regione Lombardia, hanno sbagliato inserimento dati immatricolazione e non mi permettevano pagare bollo. Finalmente dopo una giornata in attesa con numero verde, ora risolto e...pagato. Ciaooooooooooo
In risposta al messaggio di Uccioteo del 17/01/2018 alle 20:00:22Tira e molla lo prendo te lo lascio, senza dare dentro niente, spuntato 58 finito
Ciao bru! sono felice che il tuo 690 sia ok! non ti resta che partire ! goditelo a piu non posso . che prezzo hai spuntato in fiera ? io lo preso dopo e volevo capire quale era la differenza! Quasi a pari accessori saluti Uccio
In risposta al messaggio di il Bru del 17/01/2018 alle 20:03:10Buono ! Noi poco meno di 60
Tira e molla lo prendo te lo lascio, senza dare dentro niente, spuntato 58 finito
In risposta al messaggio di Uccioteo del 17/01/2018 alle 15:06:12Anche io ho valutato molto knaus poi a parità di prezzo non aveva il letto basculante elettrico e a mano era pensantissimo da tirare giù e l'organizzazione degli spazi mi piaceva di più burstner.
Be anche k,,,, e tanta roba !lo valutato tanto poi o chiuso con burstner! Ma non ce un vero perche !
In risposta al messaggio di Uccioteo del 17/01/2018 alle 19:15:22lo sky roff è l'oblò sul frontale che il mio non l'aveva di serie e l'omnistore 8200 è il nuovo tendalino delle thule profondo 2,75 mt
Scusami cose lo Sky e ommi 8200 !mi rendo conto di non essere troppo preparato e ignorante in materia !
In risposta al messaggio di Uccioteo del 17/01/2018 alle 20:20:29tutti meglio di me, io ho preso modello 2017 ma con tutte le dotazione del privilege (che nel 2017 non esisteva), ho aggiunto tendalino appunto, retrocamera, oblò frontale, oscuranti remis, basculante già era previsto da quello in pronta consegna, cappa cucina,ma senza supporto tv e senza antenna e senza televisone 62.000, antifurto montato a parte in questi gg 550 euro più 50 di abbonamento annuale.
Buono ! Noi poco meno di 60 ma ho dovuto pagare 1500 in piu x il letto centrale ad altezza variabile per avere gavono garage come il 690 !poi acessori simili o solo in piu doccia esterna e pachetto ( Esp, tracion control ,,Hill Holder )adesso la cosa peggiore e l'attesa! saluti Uccio
In risposta al messaggio di marcotic del 18/01/2018 alle 02:07:30A ok !vedi che sono ignorante ..io il tendalino o ordinato quello originale burstner con luci a led, l oblo e di serie ,sul prezzo forse sono arrivato al momento giusto , e di mestiere faccio il commerciale forse mi ha aiutato !
tutti meglio di me, io ho preso modello 2017 ma con tutte le dotazione del privilege (che nel 2017 non esisteva), ho aggiunto tendalino appunto, retrocamera, oblò frontale, oscuranti remis, basculante già era previsto daquello in pronta consegna, cappa cucina,ma senza supporto tv e senza antenna e senza televisone 62.000, antifurto montato a parte in questi gg 550 euro più 50 di abbonamento annuale.