In risposta al messaggio di passistascalatore del 18/01/2018 alle 14:39:46Consiglio spassionato. Stargli addosso altrimenti fanno con comodo.
Ieri ho sentito il concessionario. .. purtroppo non ci siamo capiti e la consegna del mio ixeo non è a metà marzo, ma ad aprile inoltrato La costruzione è dal 15 marzo e poi ci vogliono le canoniche 3 settimane... spero di averlo x il ponte del 25 aprile
In risposta al messaggio di passistascalatore del 18/01/2018 alle 14:39:46Ciao,
Ieri ho sentito il concessionario. .. purtroppo non ci siamo capiti e la consegna del mio ixeo non è a metà marzo, ma ad aprile inoltrato La costruzione è dal 15 marzo e poi ci vogliono le canoniche 3 settimane... spero di averlo x il ponte del 25 aprile
In risposta al messaggio di il Bru del 18/01/2018 alle 16:24:04ragazzi, ma qualcuno di voi mi sa dire se il kit antenna satellitare portatile può evitarmi per qualche anno la spesa di una antenna fissa a tetto?
Ciao, te lo auguro, non vorrei fare gufo, ma anche le canoniche ...tre settimane per immatricolare, per esperienza mia, sono state quattro, come dice anche Marcotic,....pressa l'avversario e marcalo a uomo.
In risposta al messaggio di marcotic del 18/01/2018 alle 19:24:02Se ti serve solo per vedere la Tv io sarei più propenso per rutter wifi portatile !i canali standard si vedono benissimo! Con un buom potatile hai risolto !ora si spende meno di 20 €al mese rutter portatile compreso!poi sai le esigenze di ugnuno cambiano !io no ho figli e la Tv la vedo per modo di dire !
ragazzi, ma qualcuno di voi mi sa dire se il kit antenna satellitare portatile può evitarmi per qualche anno la spesa di una antenna fissa a tetto? Grazie
In risposta al messaggio di passistascalatore del 18/01/2018 alle 14:39:46Buona sera, che ixeo hai ordinato, noi un 690g con consegna fine marzo (speriamo anche se non lo useremo x Pasqua) si inizia ad avere crisi d’astinenza.
In risposta al messaggio di ariete del 18/01/2018 alle 20:08:47Buona sera a tutti!
Buona sera, che ixeo hai ordinato, noi un 690g con consegna fine marzo (speriamo anche se non lo useremo x Pasqua) si inizia ad avere crisi d’astinenza. Ho inviato una mail alla Bürstner la quale ha risposto che nella prima quindicina di marzo saranno in tutti i concessionari ( la produzione di tale mezzo è partita il 10 gennaio). Saluti Eleda
In risposta al messaggio di Uccioteo del 18/01/2018 alle 20:26:03Quando l'hai ordinato? io il 9 settembre 2017. ..costruzione dal 15 marzo. ..
Buona sera a tutti! nel mio caso al momento dell' ordine ,la conce mi a ribadito che il mio burstner l'arebbero costruito nel.mese di Aprile, e per forza di cose sarebbe consegnato a Maggio!ho buone speranze !che dire !,A chi a gia ritirato !la consegna patuita lan rispettata ?
In risposta al messaggio di il Bru del 18/01/2018 alle 16:24:04Ieri ho tenuto la tipa con cui ho fatto il contratto 45' le ho fatto capire che il mio camper usato lo hanno venduto in 5 gg e con la caparra loro hanno praticamente oltre 30.000 euro,mentre io da fine settembre non ho nessun mezzo. .. va bene tutto ma aspettare praticamente 7 mesi un mezzo,... mi pare eccessivo. ..
Ciao, te lo auguro, non vorrei fare gufo, ma anche le canoniche ...tre settimane per immatricolare, per esperienza mia, sono state quattro, come dice anche Marcotic,....pressa l'avversario e marcalo a uomo.
In risposta al messaggio di ariete del 18/01/2018 alle 20:08:47Ho ordinato un ixeo time 710 g 30 edition
Buona sera, che ixeo hai ordinato, noi un 690g con consegna fine marzo (speriamo anche se non lo useremo x Pasqua) si inizia ad avere crisi d’astinenza. Ho inviato una mail alla Bürstner la quale ha risposto che nella prima quindicina di marzo saranno in tutti i concessionari ( la produzione di tale mezzo è partita il 10 gennaio). Saluti Eleda
In risposta al messaggio di passistascalatore del 18/01/2018 alle 21:06:1015 dicembre !il conce mi aveva detto che era lultimo ordinabile da loro! Con la produzione di aprile !
Quando l'hai ordinato? io il 9 settembre 2017. ..costruzione dal 15 marzo. ..
In risposta al messaggio di passistascalatore del 18/01/2018 alle 21:09:03Dove lai ordinato? io da Gatti a Allesandria
Ieri ho tenuto la tipa con cui ho fatto il contratto 45' le ho fatto capire che il mio camper usato lo hanno venduto in 5 gg e con la caparra loro hanno praticamente oltre 30.000 euro,mentre io da fine settembre non ho nessun mezzo. .. va bene tutto ma aspettare praticamente 7 mesi un mezzo,... mi pare eccessivo. ..
In risposta al messaggio di Uccioteo del 18/01/2018 alle 20:07:07Ma probabilmente farò così, almeno avrò anche internet sul talet e cellulari sempre disponibile, magari mi porto la apple tv sul camper e televisione collegata e sono ok, tanto con netflix ho tutti i cartoni e i film che volgio.
Se ti serve solo per vedere la Tv io sarei più propenso per rutter wifi portatile !i canali standard si vedono benissimo! Con un buom potatile hai risolto !ora si spende meno di 20 €al mese rutter portatile compreso!poi sai le esigenze di ugnuno cambiano !io no ho figli e la Tv la vedo per modo di dire !
In risposta al messaggio di Uccioteo del 18/01/2018 alle 21:25:24Io nel concessionario ufficiale burstner della provincia di Torino. ... ho richiesto cose particolari tipo la doccia esterna e la cappa aspirante. .. ne hanno in consegna 6 come il mio è gli altri 5 arrivano tutti dopo. ..
Dove lai ordinato? io da Gatti a Allesandria
In risposta al messaggio di passistascalatore del 19/01/2018 alle 14:46:29Lo hai preso da ITALIA VR?
Io nel concessionario ufficiale burstner della provincia di Torino. ... ho richiesto cose particolari tipo la doccia esterna e la cappa aspirante. .. ne hanno in consegna 6 come il mio è gli altri 5 arrivano tutti dopo. ..
In risposta al messaggio di marcotic del 19/01/2018 alle 21:48:24Io al tempo avevo fatto un preventivo al italia vr !ma la differenza di prezzo per lo stesso mezzo era di oltre €1500 !alla fine ho scelto Gatti Giorgio di Alessandria !poi a volte e solo questione di pelle !il momento dell acqisto ti deve dare delle belle emozioni !
Lo hai preso da ITALIA VR?
In risposta al messaggio di Uccioteo del 19/01/2018 alle 22:35:18io l'ho preso li perchè ero andato a vedere solo per farmi un'idea e invece sono rimasto innamorato del mezzo, inoltre mi sembravano molto competenti, poi come post vendita mi era molto comodo, pensare di dover andare da altre parti a lasciare il camper per poi tornare a riprenderlo mi sembrava uno sbattone immane.
Io al tempo avevo fatto un preventivo al italia vr !ma la differenza di prezzo per lo stesso mezzo era di oltre €1500 !alla fine ho scelto Gatti Giorgio di Alessandria !poi a volte e solo questione di pelle !il momento dell acqisto ti deve dare delle belle emozioni !
In risposta al messaggio di marcotic del 19/01/2018 alle 23:07:28Se non ricordo male avevi preso un mezzo in pronta consegna! Sicuramente e diverso, sara stato amore a prima vista! Quando lo si ordina penso sia diverso uno comincia a girare !!e poi a volte non ce mai un perche !leggendo le recensioni di entrambi mi par di capire che sono posti seri !
io l'ho preso li perchè ero andato a vedere solo per farmi un'idea e invece sono rimasto innamorato del mezzo, inoltre mi sembravano molto competenti, poi come post vendita mi era molto comodo, pensare di dover andare da altre parti a lasciare il camper per poi tornare a riprenderlo mi sembrava uno sbattone immane.
In risposta al messaggio di Uccioteo del 19/01/2018 alle 23:22:26Si Uccioteo,
Se non ricordo male avevi preso un mezzo in pronta consegna! Sicuramente e diverso, sara stato amore a prima vista! Quando lo si ordina penso sia diverso uno comincia a girare !!e poi a volte non ce mai un perche !leggendo le recensioni di entrambi mi par di capire che sono posti seri !