Eh già … l’acquisto, l’installazione e la mano d’opera: un millino però la voluto la moglie, quindi …
In risposta al messaggio di Blessyou del 24/02/2016 alle 14:07:25
Eh già … l’acquisto, l’installazione e la mano d’opera: un millino però la voluto la moglie, quindi … Ciao, Cesare
accidenti che mazzata! no, metterò un aspiratore industriale per i fumi..
Finalmente conosco un equipaggio che usa come si deve il forno a gas del proprio Camper!
In risposta al messaggio di fuori rotta del 24/02/2016 alle 18:11:25
Finalmente conosco un equipaggio che usa come si deve il forno a gas del proprio Camper! Ho chiesto a tanti (qui su Camperonline) e la stragrande maggioranza non lo adoperava od almeno pochissimo, qualcuno diceva che ilrisultato non era un granché Siccome è un'oggettino che ci interesserebbe molto, per il prossimo V.R. gradirei proprio una impressione Tua o di Tua moglie rispetto al classico forno di casa. grassssssssssssie ciao, Giorgio
Eccomi … puoi cucinare qualsiasi pizza ed un’infinità di torte salate, qualsiasi cibo surgelato con cottura al forno (togliendo la confezione dal freezer alla mattina per il pranzo oppure al pomeriggio per la cena) e qualsiasi cibo con base di pasta brisè, pasta sfoglia e pasta di pane …
// ..ma nessuno possiede il modello come il mio? MEGAVAN 675 quello col gavone elettrico , fin ad ora ne ho visto solo uno parcheggiato fuori ad una casa in Norvegia, mi piacerebbe condividere pregi e difetti //
In risposta al messaggio di Blessyou del 24/02/2016 alle 21:55:18
Eccomi … puoi cucinare qualsiasi pizza ed un’infinità di torte salate, qualsiasi cibo surgelato con cottura al forno (togliendo la confezione dal freezer alla mattina per il pranzo oppure al pomeriggio per la cena) equalsiasi cibo con base di pasta brisè, pasta sfoglia e pasta di pane … Il segreto è accenderlo almeno mezz’ora prima … certo non cucini il tacchino, ma riesci a cucinare le ali di pollo oppure delle piccole costine (ad esempio quelle già aromatizzate) pure gli involtini Infine, devi calcolare un tempo di cottura maggiorato del 20% circa rispetto ad un forno a gas tradizionale e poi molto importante l’occhio della chef Ciao, Cesare
Grasssssie
Io, nel mio vagabondare, ne ho visto solo 2/3 in giro ... e per di più nella mia Provincia: Belluno...
In risposta al messaggio di jobby del 27/02/2016 alle 23:24:29
ciao a tutti, da oggi ufficialmente sono diventato un..com'è il termine? bustneriano?..vabbè, dopo una serie di valutazioni, abbiamo preso un viseo 690 del 2014, veramente ben tenuto, appena lo ritiriamo potrò (spero)confermare se abbiamo fatto un buon acquisto! ho già addocchiato un paio di cose che vorrei modificare, ma ne parliamo un altro momento, oggi una piacevole giornata ma abbastanza impegnativa! roberto
Benvenuto nel Club Buerstner,
In risposta al messaggio di jobby del 28/02/2016 alle 14:51:54
domanda per Ezio e Ric che hanno il viseo 690, ma i letti gemelli hanno le doghe o no? Perchè su quello che abbiamo preso mi sembra che non ci siano..almeno sui letti gemelli..grazie roberto
Ciao Roberto, certo che hanno le doghe e anche degli ottimi materassi, vai tranquillo, mi sembrerebbe strano se tu non le avessi.
In risposta al messaggio di ezio55 del 28/02/2016 alle 14:56:33
Ciao Roberto, certo che hanno le doghe e anche degli ottimi materassi, vai tranquillo, mi sembrerebbe strano se tu non le avessi. Saluti Ezio
Si grazie, le doghe ci sono, ne ho avuto la conferma..oggi ufficializzato la vendita dell'attuale camper, il ritiro del viseo tra una decina di giorni..
In risposta al messaggio di jobby del 28/02/2016 alle 22:37:45
Si grazie, le doghe ci sono, ne ho avuto la conferma..oggi ufficializzato la vendita dell'attuale camper, il ritiro del viseo tra una decina di giorni.. non vedo l'ora di metterci il sedere sopra! è veramente ben tenuto,del 2014 con 12000 km..gli accessori principali ci sono, tra cui la truma combi 6 E, che da quanto ho letto forse non è sfruttabile un granchè per via della potenza elettrica delle colonnine.. una cosa che manca, è una mensolina estraibile d'appoggio per la zona cucina, ho visto che nei modelli nuovi c'è, non lo so se di serie o opzionale..mi devono dire se possibile montarla, altrimenti mi inventerò qualcosa, idem per un piccolo armadietto che vorrei montare sulla parete del bagno a ridosso del letto singolo sx, non dovrebbe dare fastidio a nulla e aumenterebbe un pò gli spazi di stivaggio, che per 4 persone non guasta mai.. per il posizionamento della tv sulla parete del bagno sopra la poltroncina, ci sono alternative o no? una posizione un pò infelice per chi è seduto sulle poltrone.. roberto
Sono contento per te, vendento il tuo separatamente avrai spuntato anche un buon prezzo immagino , certo devi avere avuto due giornate di tensione.
In risposta al messaggio di ezio55 del 29/02/2016 alle 09:32:01
Sono contento per te, vendento il tuo separatamente avrai spuntato anche un buon prezzo immagino , certo devi avere avuto due giornate di tensione. La possibilità di riscaldare elettricamente con la Truma è un vantaggioin più, per quanto riguarda la potenza delle colonnine dipende dove vai, nei migliori campeggi, ma anche in alcune aree di sosta hanno potenza sufficente. La mensolina di fianco all'entrata la puoi mettere tu, nei nuovi è di serie,oppure, meglio, falla mettere dal venditore... visto che il camper lo ritiri tra una decina di giorni, mentre il mobiletto sopra il letto della dinette potresti farlo tu con calma, anche se gli spazi, vedrai, sopratutto negli armadi sotto ai letti, sono molto buoni. Se ho capito bene tu hai il telaio CCS Fiat e non quello alto, dovresti avere un margine di carico maggiore rispetto al mio e anche avere il mezzo più basso dei 285 cm. che ho io. La Tv sulla parete sopra la panchetta della dinette per noi è comodissima, ho uno schermo da 21, in quattro diventa un problema comunque, credo su tutti i camper, a meno di non metterla a livello della porta di entrata... Salutissimi Ezio
Ciao, si difatti ho già dato incarico di vedere se possibile mettere la mensola a fianco del blocco cucina, sul modello che ho visto nuovo era presente,però forse non c'è la maniglia o è montata molto più bassa..credo che sul mio la sassa mensola andrà proprio a interferire con la maniglia. .
In risposta al messaggio di jobby del 29/02/2016 alle 10:09:21
Ciao, si difatti ho già dato incarico di vedere se possibile mettere la mensola a fianco del blocco cucina, sul modello che ho visto nuovo era presente,però forse non c'è la maniglia o è montata molto più bassa..credoche sul mio la sassa mensola andrà proprio a interferire con la maniglia. . Per le eventuali modifiche sul mobiglio (se ci saranno) me la vedrò io con calma! Per il telaio credo a questo punto sarà come il tuo, credevo che ccs indicasse telaio Fiat con carreggiata allargata. .devo ancora studiare un po' Buona giornata Roberto
Ciao Roberto,