In risposta al messaggio di 091058 del 30/10/2018 alle 15:28:17
Anche io ho il cane ma un antifurto lo vorrei proprio mettere ad Alex dico che mi piacerebbe sapere le sue impressioni quando lo avrà montato.
In risposta al messaggio di bobone66 del 31/10/2018 alle 08:42:27200 kg
Buongiorno a tutti , in frenetica attesa della telefonata dal concessionario per l'arrivo delle targhe, volevo chiedervi la portata massima del gavone del nostro Lyseo 690... Non la trovo da nessuna parte....
In risposta al messaggio di bobone66 del 07/11/2018 alle 13:25:37Complimenti Goditi il momento
Finalmente il concessionario ha chiamato... Targhe arrivate oggi si ritira!! Non sto nla pelle... Mi ricordo la stessa sensazione ormai tanti anni fa... Quando si aspettava la mattina del Natale
In risposta al messaggio di bobone66 del 07/11/2018 alle 13:25:37
Finalmente il concessionario ha chiamato... Targhe arrivate oggi si ritira!! Non sto nla pelle... Mi ricordo la stessa sensazione ormai tanti anni fa... Quando si aspettava la mattina del Natale
In risposta al messaggio di bobone66 del 31/10/2018 alle 16:29:58io ho pesato il mio ixeo time 710 questa estate prima di un giro in provenza, senza figlio di 70kg e senza la sua roba, con 2 biciclette e tutto il necessario x 5 gg in giro x lavanda con la moglie, 3430 kg con pieno di acqua e 75% di gasolio, calcola che il mio è citroen jumper 2000cc e 160 cv e il serbatoio del gasolio è 90 litri.
Grazie Stinky... Bene!... sinceramente pensavo meno, certo che poi bisognerebbe sapere con che peso esce dal concessionario.... Qualcuno ha già effettuato la prova bilancia ?
In risposta al messaggio di passistascalatore del 07/11/2018 alle 18:57:39Grazie Passistascalatore...quello che dici mi rassicura... Il mio 690 lo danno per 150 kg meno del tuo, dunque dovrei starci senza rinunciare a portarmi anche il di più.
io ho pesato il mio ixeo time 710 questa estate prima di un giro in provenza, senza figlio di 70kg e senza la sua roba, con 2 biciclette e tutto il necessario x 5 gg in giro x lavanda con la moglie, 3430 kg con pieno di acqua e 75% di gasolio, calcola che il mio è citroen jumper 2000cc e 160 cv e il serbatoio del gasolio è 90 litri.
In risposta al messaggio di bobone66 del 08/11/2018 alle 00:46:10leggendoti mi è spuntato un'ampio sorriso:
Grazie Passistascalatore...quello che dici mi rassicura... Il mio 690 lo danno per 150 kg meno del tuo, dunque dovrei starci senza rinunciare a portarmi anche il di più. Allora prima impressione assoluta., nella guida peril rientro a casa... Il motore è assai imballato, sembra manchi di potenza (150cv).... Vi prego ditemi che migliorerà...parecchio !!. Devo dire però che si guida bene, mia moglie che mi seguiva con la macchina... Ha detto che sembravo disinvolto ( non ho nessuna esperienza di furgoni ecc) e pensare che all'andata ero con la Smart, ma alla fine ero tranquillo,uguale. Domani me lo guardo per benino con la luce...
In risposta al messaggio di bobone66 del 08/11/2018 alle 00:46:10
Grazie Passistascalatore...quello che dici mi rassicura... Il mio 690 lo danno per 150 kg meno del tuo, dunque dovrei starci senza rinunciare a portarmi anche il di più. Allora prima impressione assoluta., nella guida peril rientro a casa... Il motore è assai imballato, sembra manchi di potenza (150cv).... Vi prego ditemi che migliorerà...parecchio !!. Devo dire però che si guida bene, mia moglie che mi seguiva con la macchina... Ha detto che sembravo disinvolto ( non ho nessuna esperienza di furgoni ecc) e pensare che all'andata ero con la Smart, ma alla fine ero tranquillo,uguale. Domani me lo guardo per benino con la luce...