quote:Risposta al messaggio di Fotonico inserito in data 17/09/2009 16:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace , ma mi tocca rimandare la bevuta insieme ... Domenica siamo di Sfilata al Palio di ASTI ! .
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 17/09/2009 19:02:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao EDOid="size6">id="black">[:0] Ma certo che ti vogliamo insieme a Rosetta, è un'altra maniera per incontrarci....... Se tutto funziona come deve, gli incontri previsti con gli amici, sono tanti[:)] E tanti nuovi ne conosceremo con questa uscita[:)] Buona Cena a tutti SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 15/09/2009 22:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima iniziativa e di certo non posso anche se sono un Mobilvettista,molto interessante dal punto di vista tecnico e poi sara' l'occasione per conoscere molti di voi. Nome:Franco Modello:Mobilvetta Nuvola Citta:Roma est Famiglia:2 adulti+1 quattro zampe Arrivo:venerdi sera sicuramente
quote:Risposta al messaggio di corradomc inserito in data 16/09/2009 23:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate se mi intrometto.....un saluto a paolo mc....sperando che sia quello che conosco io..... Paolo ti ricordi quando ci siamo incrociati a Camerano?
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 17/09/2009 22:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aooo bambolì che fai tu non vieni???? forza cercate di essere dei nostri...... ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di er rico inserito in data 18/09/2009 11:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Enrico L'idea della targa e' carina, aiuterebbe anche noi per farci riconoscere, ma forse per semplificare le cose potremmo farne una in formato JPG, così ognuno potra' stamparla a casa e prima di partire metterla in bella vista sul camper. Appena trovo 2 minuti mi metto al lavoro per trovare anche un idea grafica carina. ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 18/09/2009 12:01:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GINO [;)][;)][;)][;)][;)] per tutti gli altri BUONGIORNO (un po' in ritardo) e allora BUON APPETITOid="size3">id="red"> [:p][:p][:p][:p] simona
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 17/09/2009 19:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scherzi Gianfranco? Sarà un Onore anche per me[;)], a proposito ricordati che mi devi raccontare il centenario a San Siro[;)] e penso che ciò farà piacere anche ad Enrico(Symy). Non mi resta che dirTi arrivederci a presto Ciao Edo.