In risposta al messaggio di umbeviva del 15/08/2023 alle 16:19:09Scusa ma online è pieno di video prove etc. Che vorresti sapere nello specifico?
Ho provato a fare un po’ di ricerche sul forum , forse non sono capace di farle , ma non ho trovato nessun risultato. Qualcuno ha feedback diretti o indiretti su questo camper? In Germania è abbastanza diffuso tra i noleggi. per la qualità costruttiva (almeno apparente) non mi sembra male come prezzo , ovviamente comparato con cosa offre il mercato oggi
In risposta al messaggio di umbeviva del 15/08/2023 alle 16:19:09Bel mezzo, ma il prezzo lo pone fuori dai giochi a mio giudizio.
Ho provato a fare un po’ di ricerche sul forum , forse non sono capace di farle , ma non ho trovato nessun risultato. Qualcuno ha feedback diretti o indiretti su questo camper? In Germania è abbastanza diffuso tra i noleggi. per la qualità costruttiva (almeno apparente) non mi sembra male come prezzo , ovviamente comparato con cosa offre il mercato oggi
In risposta al messaggio di IvanG del 15/08/2023 alle 19:23:20Si ma lui ha chiesto info per quel van, non come sarebbe meglio spendere la somma necessaria ad acquistarlo
Bel mezzo, ma il prezzo lo pone fuori dai giochi a mio giudizio. Con la stessa cifra ti prendi dei mezzi, a pari misure esterne, più performanti per un uso vacanziero, tipo i vetroresina artigianali italiani (Gulliver's, Campetre, Allcar, ecc) meglio coibentati, con spazi interni maggiori, oppure un Carthago serie compatta. Ciao Ivan
In risposta al messaggio di Trave71 del 16/08/2023 alle 11:49:15dal VW delle nostre parti ne ha 5-6 in offerta, prezzo scontato 84.900 € non hanno molto mercato a quanto pare.
Ho visto un 680 in camping con targa tedesca, davvero un mezzo di impatto visivo, si nota davvero la dimensione. Non so il prezzo ma se costa 115.000 e passa base come un Carthago Compactline non lo guarderei per niente. Aldo
In risposta al messaggio di mausone46 del 16/08/2023 alle 14:52:52A quel prezzo sarebbe pure interessante.
A propo' su una rivista di Aprile 2020 il Grand California 600 costava con motore 177 CV e 8m automatico solo 54.990 €
In risposta al messaggio di umbeviva del 15/08/2023 alle 16:19:09li ho guardati attentamente in fiera, prova a chiuderti in bagno o a passare in due persone( magre, molto magre) in corridoio, ha lati positivi e negativi, di negativo c'è la vivibilità, di positivo ha un motore molto affidabile a prezzi fuori di testa per un furgonato
In risposta al messaggio di mausone46 del 06/10/2023 alle 11:14:36
Ultimamente complice i prezzi ribassati ci ho fatto anch´io un pensierino. Dal mio conce ne aveva uno con 1500 km a 69,700 € ma venduto dopo pochi giorni. Noi lo useremmo solo in due + cagnolino + figlia che verrebbe moltoraramente. Ma per 2 bambini la vedo un po dura, anche perche' la rete di protezione non e' un granche'. Io dovrei vedere anche se va nel nostro parcheggio. In Germania ne trovi molti, scontati del 15-20% dai VW vari
https://www.peressini.it/auto/k...
In risposta al messaggio di ledzep del 06/10/2023 alle 15:06:34paragonalo ad un Pössl 2 Win Vario con 178 Cv e cambio automativo e vedrai che a 70 e' un affare.
per me è uno dei furgoni più brutti, scomodi, e peggio allestiti che ci sono sul mercato in compenso è uno dei più cari
In risposta al messaggio di mausone46 del 06/10/2023 alle 16:05:25no perchè rimane brutto scomodo e peggio allestito
paragonalo ad un Pössl 2 Win Vario con 178 Cv e cambio automativo e vedrai che a 70 e' un affare.
In risposta al messaggio di ledzep del 06/10/2023 alle 16:31:13
no perchè rimane brutto scomodo e peggio allestito
https://www.debona.it/auto/km0/...