https://www.subito.it/caravan-e...
mi potete dare informazioni e consigli , on linea nn trovo niente grazie a tuttiIn risposta al messaggio di Lorenz84 del 29/05/2020 alle 00:03:41Risparmia ancora un poco e compera qualcosa di meglio
Dovrei girare tra Francia spagna e Inghilterra avendo un budget limitato mi e capitato di trovare un bellissimo ford transit 2400 aspirato 4 marce del 1981 ... mi potete dare informazioni e consigli , on linea nn trovo niente grazie a tutti
In risposta al messaggio di Lorenz84 del 29/05/2020 alle 00:03:41Ti è andata bene che non è più in vendita
Dovrei girare tra Francia spagna e Inghilterra avendo un budget limitato mi e capitato di trovare un bellissimo ford transit 2400 aspirato 4 marce del 1981 ... mi potete dare informazioni e consigli , on linea nn trovo niente grazie a tutti
In risposta al messaggio di Lorenz84 del 29/05/2020 alle 08:43:56mi sa che ti sei documentato male
Grazie x le risposte ma vorrei sapere qualcosa di più sulle prestazioni del motore nelle salite che velocità potrebbe tenere a fare le salite del Brennero?? Per quanto riguarda la circolazione mi sono già documentato e i camper nn hanno nessun tipo di restrizione sulla circolazione essendo una categoria m1 appare in alcuni casi specifici grazie a tutti
In risposta al messaggio di Lorenz84 del 29/05/2020 alle 08:43:56Brennero ?
Grazie x le risposte ma vorrei sapere qualcosa di più sulle prestazioni del motore nelle salite che velocità potrebbe tenere a fare le salite del Brennero?? Per quanto riguarda la circolazione mi sono già documentato e i camper nn hanno nessun tipo di restrizione sulla circolazione essendo una categoria m1 appare in alcuni casi specifici grazie a tutti
In risposta al messaggio di Lorenz84 del 29/05/2020 alle 08:43:56Quel motore Ford 2400 NA a iniezione indiretta con circa 65 CV in piano la velocità max sarebbe tra gli 80/90 km h il Brennero se va bene sali in 3 M a 40/50 km h se dovessi scalare in 2 M ti lascio immagginare, per spendere poco cercati un Ford 2500 ID con 80 cv
In risposta al messaggio di Lorenz84 del 29/05/2020 alle 11:24:55Ma compera anche un paio di cuffie antirumore
Ottimo come velocità va benissimo x uno che vuole rilassarsi e godersi anche il paesaggio mentre viaggia grazie lo comprerò sicuramente