In risposta al messaggio di ginko81 del 03/11/2020 alle 20:08:22Ho avuto per 9 anni un EV5L e ne sono stato soddisfattissimo. Il mezzo aveva un serbatoio wc da circa 20 litri in posizione antigelo, aprendo la seracinesca versarvi il contenuto in un serbatoio da circa 50 litri. Come optional potevi chiedere una cassetta amovibile. Il mio mezzo era del 3/96.
Ciao a tutti, sono nuovo del Forum, sto valutando di acquistarare il camper in oggetto, come mia prima esperienza. Anche se molto datato e ben messo. Volevo chiedervi solo una curiosità. Sapete per caso se il modello del 1996 è dotato di WC eco System? Vi ringrazio in anticipo. ginko81
In risposta al messaggio di ginko81 del 03/11/2020 alle 20:08:22Non ho mai sentito parlare di quella marca (sempre che si tratti di marca) i laika in quegli anni montavano wc della tethford e serbatoi nautici. Come ti ha detto Clint, si ha un piccolo serbatoio appena sotto la tazza in posizione anti geloo, una volta piena quella, con l'apposita maniglia, si scarica nel più capiente serbatoio sotto pianale.
Ciao a tutti, sono nuovo del Forum, sto valutando di acquistarare il camper in oggetto, come mia prima esperienza. Anche se molto datato e ben messo. Volevo chiedervi solo una curiosità. Sapete per caso se il modello del 1996 è dotato di WC eco System? Vi ringrazio in anticipo. ginko81
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 08/11/2020 alle 09:21:26L'optional era una cassetta amovibile in modo da evitare di spostare il mezzo per scaricare.
Non ho mai sentito parlare di quella marca (sempre che si tratti di marca) i laika in quegli anni montavano wc della tethford e serbatoi nautici. Come ti ha detto Clint, si ha un piccolo serbatoio appena sotto la tazza inposizione anti geloo, una volta piena quella, con l'apposita maniglia, si scarica nel più capiente serbatoio sotto pianale. In dotazione avevano una tanica on le ruote per poter scaricare le nere e le grigie senza spostare il camper
In risposta al messaggio di Clint del 08/11/2020 alle 09:24:14Stiamo facendo un po di confusione, di serie davano la roll tank, come optional si poteva richiedere la slitta dper la c200, in entrambi i casi servivano per scaricare senza muovere il mezzo
L'optional era una cassetta amovibile in modo da evitare di spostare il mezzo per scaricare.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 08/11/2020 alle 09:39:11No non è così, purtroppo non ho i vecchi dépliant. La bandella laterale in alluminio si alzava e sotto vi era una cassetta che all'occorrenza potevi riempire e poi togliere per vuotare. Il serbatoio fisso c'era sempre. In pratica avevi 3 serbatoi
Stiamo facendo un po di confusione, di serie davano la roll tank, come optional si poteva richiedere la slitta dper la c200, in entrambi i casi servivano per scaricare senza muovere il mezzo
https://www.ecovippari.com/uplo...
In risposta al messaggio di Clint del 08/11/2020 alle 10:17:46Ora ho capito, ma sinceramente non ne ho mai visto uno con quel sistema, arca si
No non è così, purtroppo non ho i vecchi dépliant. La bandella laterale in alluminio si alzava e sotto vi era una cassetta che all'occorrenza potevi riempire e poi togliere per vuotare. Il serbatoio fisso c'era sempre. In pratica avevi 3 serbatoi
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 08/11/2020 alle 12:37:16Sul mio mezzo non c'era perché aveva un costo assurdo. Risolto con tanica Fiamma
Ora ho capito, ma sinceramente non ne ho mai visto uno con quel sistema, arca si
In risposta al messaggio di Clint del 08/11/2020 alle 13:47:00Per questo he non l'ho mai visto
Sul mio mezzo non c'era perché aveva un costo assurdo. Risolto con tanica Fiamma