In risposta al messaggio di exciclista del 15/06/2019 alle 20:46:04
Scusate se ho disturbato. Non ho capito perchè avete annullato il mi Post, del camper. Se si dice la verità, fa male a qualcuno leggere ? Ribadisco quanto ho scritto, in quanto ritengo che tutti sappiano. Problemi ci sono su tutti i camper, però ci vuole il buon senso di chi lo ha venduto e della casa madre. Io i soldi non li trovo sotto i sassi! Bortolin Sandro Mirano (VE) Sandro Bortolin
Beh, il motivo a me pare abbastanza chiaro: in base al regolamento di questo forum, quando si fanno delle affermazioni che potrebbero essere ritenute (a torto o a ragione) di tipo diffamatorio, è indispensabile indicare nome, cognome e luogo di residenza dell'autore del post.
E, se non ricordo male, mi pare che la Moderazione ti abbia anche sollecitato a farlo nel tuo precedente post.
Capisco che la cosa potrebbe sembrarti esagerata, ma spesso - in un'eventuale querela per diffamazione - viene coinvolto anche il sito su cui è stato pubblicato il commento ritenuto offensivo. Stando così le cose, è ovvio che i gestori del sito cerchino di tutelarsi da un'eventuale azione legale delle controparti da te citate nel post, chiedendo all'autore dell'intervento di identificarsi in maniera inequivocabile, in modo da assumersi in prima persona la responsabilità sui contenuti del post.
Ritengo, quindi, che ora - dopo aver inserito i tuoi dati - potresti tranquillamente riproporre in questo post i contenuti del tuo primo intervento, visto che non tutti lo hanno letto ed a molti potrebbe anche risultare del tutto incomprensibile il senso di questo tuo secondo post..
Giuseppe