In risposta al messaggio di Karbon17 del 10/11/2024 alle 08:43:25Un Van per gli sportivi che prediligono più il carico che la vivibilità dinette strettissima bagno inesistente letto tipo sarcofago di dracula praticamente c'è solo il garage.
Ciao a tutti, ieri ho avuto occasione di vedere il van in oggetto che adotta soluzioni particolari; quello che mi ha sorpreso è l'enorme gavone che permette di caricare uno scooter avendo una profondità di 220cm, 138cmdi larghezza ed altezza di 135cm nella configurazione con letto abbassato che permette di avere 75cm di altezza utile tra materasso e tetto; secondo il mio punto di vista elenco i pro ed i contro: pro : vano di carico immenso, tutte le componentistiche elettriche, idrauliche e gas facilmente accessibili nel vano di carico con possibilità di montare una batteria al litio da 200Ah senza nessuna modifica, rivestimento del pianale in mandorlato (optional), possibilità in caso di emergenza di allestire un letto matrimoniale nel gavone, accesso al gavone direttamente dall'interno del van tramite porta che sigilla ermeticamente, letto matrimoniale enorme di lunghezza 195cm e larghezza 170cm ed una altezza dal materasso al soffitto di 75cm, riscaldamento Truma 6D con pannello di comando inet x, cappelliera di grandi dimensioni, bombola solo per fornelli da 5kg contro : bagno piccolo (fare la doccia è un pò da contorsionisti) frigorifero a compressore da 75l, zona dinette un pò angusta con tavolo di piccole dimensioni, accesso al letto tramite scaletta La edition Fire è già bene accessoriata ed in configurazione con i seguenti optional : telaio Maxi motore 140cv cambio manuale, Pacchetto FIAT – Camper Vans WEINSBERG, Pacchetto WEINSBERG SMART, Pacchetto Voltage, Pacchetto lounge, Parabrezza riscaldato, Sensori pressione pneumatici, Lamiera scanalata per il pavimento del garage, Finestre SEITZ S7P, Precablaggio per TV in zona notte, predisposizione pannelli fotovoltaici e antenna tv prezzo in strada circa 70.000€ cosa mancherebbe : retrocamera ed autoradio 2din attendo vostre considerazioni in merito e vi porgo i più cordiali saluti
In risposta al messaggio di Pedro2 del 10/11/2024 alle 10:13:17Che già, in un normale van, la vivibilità è un eufemismo, figuriamoci un van con garage
Un Van per gli sportivi che prediligono più il carico che la vivibilità dinette strettissima bagno inesistente letto tipo sarcofago di dracula praticamente c'è solo il garage.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/11/2024 alle 11:55:31E si adesso ci vuole il camper velocissimo assolutamente 4x4 che si parcheggia in uno sputo con impianto litio da un gigawatt con cavi grossi come il tubo dell'acqua e con 10 monitor per sapere il consumo al millisecondo...per stare in libera x anni nel bosco a 3000 metri con gli animali selvatici e assolutamente le biciclette da 5000 euro x scalare le montagne. Rilassarsi? No bisogna correre correre correre...
Che già, in un normale van, la vivibilità è un eufemismo, figuriamoci un van con garage Ma adesso questa è la moda e questo è quello che vuole la gente
In risposta al messaggio di Karbon17 del 10/11/2024 alle 12:38:35Chiedi un consiglio e ti pigliano in giro, un classico qui sul forum.
perfettamente concorde con tutti, ma volendo un mezzo al massimo di 6,5m che mi permetta di poter caricare lo scooter internamente ed avere anche spazio per tavolo sedie e quant'altro quali alternative ci sarebbero?
In risposta al messaggio di Karbon17 del 10/11/2024 alle 12:38:35Un van di 6,5 metri,non si può nemmeno considerare van
perfettamente concorde con tutti, ma volendo un mezzo al massimo di 6,5m che mi permetta di poter caricare lo scooter internamente ed avere anche spazio per tavolo sedie e quant'altro quali alternative ci sarebbero?
In risposta al messaggio di Furio59 del 10/11/2024 alle 12:54:52Non mi sembra di averlo preso in giro, ma di esporre personali considerazioni
Chiedi un consiglio e ti pigliano in giro, un classico qui sul forum. Prova a guardare il Mobilvetta, la versione con il letto alzabile elettricamente (Admiral K65), è un van di qualità. Qui lo ha @mimmo69 ed è molto soddisfatto.
In risposta al messaggio di Furio59 del 10/11/2024 alle 12:54:52Si così di notte dormi sullo scooter...
Chiedi un consiglio e ti pigliano in giro, un classico qui sul forum. Prova a guardare il Mobilvetta, la versione con il letto alzabile elettricamente (Admiral K65), è un van di qualità. Qui lo ha @mimmo69 ed è molto soddisfatto.
In risposta al messaggio di Furio59 del 10/11/2024 alle 12:54:52grazie Furio, è bello ma dubito che abbia un gavone profondo almeno 200cm
In risposta al messaggio di Karbon17 del 10/11/2024 alle 12:38:35Ciao.