In risposta al messaggio di flavioo del 03/10/2018 alle 14:34:44E' il marchio gemello di Knaus: direi, quindi, che si tratta di ottimi camper, anche se poco diffusi qui in Italia !
C'è qualcuno che possiede un camper di questo marchio? Dicono che sono di qualità buona, però qualche dubbio ce l'ho
In risposta al messaggio di bottastra del 03/10/2018 alle 17:41:24gemelli diversi, come una SEAT e un'AUDI, o parenti come un leone e un gatto, sempre di felini trattasi
E' il marchio gemello di Knaus: direi, quindi, che si tratta di ottimi camper, anche se poco diffusi qui in Italia !
In risposta al messaggio di PDR del 04/10/2018 alle 11:57:44Pur non essendo un esperto, non penso proprio che la differenza tra i due marchi sia paragonabile a quella esistente tra Seat e Audi !
gemelli diversi, come una SEAT e un'AUDI, o parenti come un leone e un gatto, sempre di felini trattasi
In risposta al messaggio di bottastra del 04/10/2018 alle 12:08:07sono un felice possessore di un weinsberg orbiter 591g preso a febbraio 2007 mai un poblema anzi no uno appena preso il frigo con la 220 non funzionava andato dal concessionario e in 5 minuti risolto il problema poi ottima coinbientazione mobili che son mobili e non semplici scatoloni l'unica pecca e' il bagno un po piccolo e con doccia scomoda per via della tenda ,nel 2017 ho subito un tanponamento con danni abbastastanza gravi in 10 giorni dalla germania son arrivati tutti i ricambi a un prezzo onesto adesso non so come li costruiscono ma quando ho preso il mio la weinsberg era leader nei camper3 assi nel 2007 era il gemello del kauss stesso prezzo stessi accessori canbiava la meccanica uno su renault master l'altro su ducato
Pur non essendo un esperto, non penso proprio che la differenza tra i due marchi sia paragonabile a quella esistente tra Seat e Audi ! Anni fa li avevo presi in considerazione anch'io e mi ero reso conto che i prezzi eranopraticamente identici: quindi, se i prezzi sono gli stessi dei Knaus, non capisco perchè mai il livello qualitativo dovrebbe essere inferiore ! Penso piuttosto che i due marchi siano destinati a mercati diversi.
In risposta al messaggio di FabrizioMi del 05/10/2018 alle 11:50:56si esternamente sono simili ma il meteor internamente era differente come era differente il costo non avevo preso il meteor per questione di meccanica personalmente ritengo che il ducato non da le prestazioni del master,nel gavone ci sta lo scooter ma non ricordo i kg di portata,hai preso un mezzo di alta gamma poco conosciuta ai tempi ,poi c'e stata la la crisi con il successivo riposizionamento del marchio nella fascia entry level,l'orbiter e' tutto in alluminio
Buongiorno a tutti, caspita alligator ma il tuo camper esternamente sembra identico al mio meteor 680ld mentre internamente il mio ha una disposizione diversa con una zona giorno grande con 8 posti credo. Comunque confermoche gli interni sono di qualità, lo si percepisce e non ci sono cigolii vari. Scusami ma il tuo ha la mansarda in alluminio? Ha il garage per portare scooter ...fino a che carico? grazie