https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di x3me del 08/10/2020 alle 16:56:37Sul prezzo e sulla qialità del mezzo non saprei consigliarti.
Buon Giorno :D me lo consigliereste o c'è di meglio? saluti ...
In risposta al messaggio di Antopat del 09/10/2020 alle 10:40:59non saprei proprio
Sul prezzo e sulla qialità del mezzo non saprei consigliarti. Piuttosto, il bombolone del gas (comodo!) è a posto con la normativa attuale?
In risposta al messaggio di x3me del 09/10/2020 alle 10:45:11Perchè no?
non saprei proprio
In risposta al messaggio di Antopat del 09/10/2020 alle 10:40:59D'accordo che a quel prezzo un Wingamm potrebbe essere un ottimo affare. Ha la scocca in vetroresina, praticamente indistruttibile ed esente da infiltrazioni. Il problema potrebbe essere il bombolone che, con le nuove normative, deve essere iscritto a libretto. Se non lo è, occorre farlo prima di metterlo in strada altrimenti si rischiano multa e sequestro del mezzo. Non sono sicuro che la normativa valga anche per i bomboloni già installati prima dell'emanazione della legge, quindi non volendo fare allarmismo inutile, ti invito ad informarti bene o ad attendere interventi di chi ne sa di più. Certo, il bombolone è una gran comodità perché la capianza è equivalente ad almeno tre bombole da 10 kg e quando il gas finisce non è difficile trovare un distributore che ti fa il pieno, sempre che il gestore accetti di farlo. Se però mostri che il bombolone è a libretto, è obbligato a farlo.
Sul prezzo e sulla qialità del mezzo non saprei consigliarti. Piuttosto, il bombolone del gas (comodo!) è a posto con la normativa attuale?