In risposta al messaggio di camperos del 17/09/2019 alle 20:53:12io per bloccarli devo premere il pomello o presa, ma questo dovevo farlo anche agli altri mezzi che ho avuto, se non lo premo per farlo rientrare a raso mobilio non è bloccato, ho già individuato il meccanismo che mi serve, si bloccheranno appena giro la chiave della messa in moto, così non ci penso più
prima del wingamm, fino al 2009 avevo il camper più economico sul mercato e perlomeno nella chiusura dei cassetti era tra i migliori, chiudevi il cassetto e si bloccava automaticamente per il viaggio (marlin slim2)
In risposta al messaggio di ruggiobo del 18/09/2019 alle 23:20:52quando ero alla ricerca del monoscocca ho visto parecchi Wingamm con quel difetto, sullo Spinnaker era più accentuato, forse causato dalla torsione del telaio, comunque nulla di preoccupante
Oasi 610 N di dieci anni molto soddisfatto del rapporto meccanica peso e linea della cellula, unico problemino alcune microcrepe tra la lamiera della cabina e l'attacco della cellula in vtr proprio sopra gli sportelli della cabina
In risposta al messaggio di SteManto del 25/09/2019 alle 09:39:51riguardo la dinette, presumo non avessi la FASP, quella la trovavo ottima
Se si parla mi modiche... io appena preso avevo messo le doghe nel letto a castello inferiore e modificato la dinette (in viaggio scomodissima). ora sono a un bivio, o lo cambio o continuo con il fai da te...
In risposta al messaggio di B747 del 25/09/2019 alle 12:02:56macchè, magari... premesso che in dinette non si dorme sul 610 gl, si viaggia su cuscini pessimi messi su una panca rigida. Ho chiesto in fiera un preventivo per montare la fasp, mi è passata la voglia (2000 euro di sola panca).
riguardo la dinette, presumo non avessi la FASP, quella la trovavo ottima