In risposta al messaggio di icaro2002 del 11/10/2023 alle 10:48:53Più che unico credo si possa dire l'unico sopravvissuto
Questo è il mio vecchietto in ristrutturazione Sapete dirmi che modello è ...o è un pezzo unico ? Perche io non ne ho trovati altri uguali (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 12/10/2023 alle 07:09:52si poi quando ho tempo le posto
Più che unico credo si possa dire l'unico sopravvissuto Hai delle foto degli interni? Vorrei vedere come è
In risposta al messaggio di PDR del 12/10/2023 alle 10:09:51boh...io anche spulciando in rete non ne ho trovato uno uguale
E' sicuramente un semintegrale OASI, su meccanica Renault evidentemente
In risposta al messaggio di icaro2002 del 12/10/2023 alle 12:28:13se sia di grande valore non lo so, a giudicare i tuoi post con le richieste di soccorso direi di no; per quanto riguarda la unicità direi di si, ma potresti toglierti il dubbio chiedendo al costruttore quanti ne ha costruiti all'epoca con quella meccanica; in fin dei conto è un'azienda a conduzione familiare, le informazioni non dovrebbero averle disperse troppo
boh...io anche spulciando in rete non ne ho trovato uno uguale è un pezzo unico di grande valore ...
In risposta al messaggio di PDR del 12/10/2023 alle 12:44:08sicuramente sarà pure unico, ma come dici tu fa acqua da tutte le parti.
se sia di grande valore non lo so, a giudicare i tuoi post con le richieste di soccorso direi di no; per quanto riguarda la unicità direi di si, ma potresti toglierti il dubbio chiedendo al costruttore quanti ne ha costruiti all'epoca con quella meccanica; in fin dei conto è un'azienda a conduzione familiare, le informazioni non dovrebbero averle disperse troppo
In risposta al messaggio di icaro2002 del 12/10/2023 alle 13:45:29"alla fine vedrai che recupererà il suo valore "
sicuramente sarà pure unico, ma come dici tu fa acqua da tutte le parti. è stato molto trascurato dal vecchio proprietario, adesso sto cercando nei limiti del possibile di rimetterlo in sesto piano piano. alla fine vedrai che recupererà il suo valore
In risposta al messaggio di ezio55 del 12/10/2023 alle 14:02:24Pensa che lo ha preso per rivenderlo ( almeno così ha scritto in altro tread)
alla fine vedrai che recupererà il suo valore Se per valore intendi quello affettivo o pratico potrei essere d'accordo..., pur non avendo visto il mezzo, se vuoi metterci le mani e riportarlo in vita, vuol dire che nevale la pena. Per quanto riguarda il valore in sè..., la meccanica è molto datata..., la cellula mi dici che fa acqua da tutte le parti..., devi esserti innamorato..., se no non si spiega. Saluti e buon lavoro.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 12/10/2023 alle 18:19:52Se lo ha preso per rivenderlo..., credo abbia fatto male i calcoli...
Pensa che lo ha preso per rivenderlo ( almeno così ha scritto in altro tread) da come è conciato ( visti gli innumerevoli problemi descritti in atri tread) è già un miracolo se ci va a pari sempre che lo sistemi a regola d'arte e non pasticciate per guadagnare due lire a discapito di altri
In risposta al messaggio di icaro2002 del 12/10/2023 alle 13:45:29Queste sono alcune immagini di "veri" vintage, raduno, la scorsa settimana al lago di Caldonazzo, con più di 25 "Bulli" che hanno più di 50 anni, tenuti originalmente che sicuramente hanno un bel valore..., anche per la manutenzione...
sicuramente sarà pure unico, ma come dici tu fa acqua da tutte le parti. è stato molto trascurato dal vecchio proprietario, adesso sto cercando nei limiti del possibile di rimetterlo in sesto piano piano. alla fine vedrai che recupererà il suo valore
In risposta al messaggio di ezio55 del 12/10/2023 alle 18:52:12A mio avviso la monoscocca è indistruttibile e priva di infiltrazioni. Roberto
Queste sono alcune immagini di veri vintage, raduno, la scorsa settimana al lago di Caldonazzo, con più di 25 Bulli che hanno più di 50 anni, tenuti originalmente che sicuramente hanno un bel valore..., anche per la manutenzione... Ho provato a girare le immagini ma non ci sono riuscito... Saluti.
In risposta al messaggio di icaro2002 del 11/10/2023 alle 10:48:53Wingamm Oasi 650, monoscocca vetroresina, letto basculante. Roberto
Questo è il mio vecchietto in ristrutturazione Sapete dirmi che modello è ...o è un pezzo unico ? Perche io non ne ho trovati altri uguali (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
In risposta al messaggio di GmbK927 del 12/10/2023 alle 20:37:24Mi spiace contraddirti, ma anche le monoscocche in vetroresina risentono del sole, dei raggi ultravioletti, quindi la vetroresina si sfalda... e non tiene più, niente è indistruttibile...
A mio avviso la monoscocca è indistruttibile e priva di infiltrazioni. Roberto
In risposta al messaggio di ezio55 del 12/10/2023 alle 21:14:44Menomale che qualcuno lo dice che non sono eterni...leggende metropolitane.
Mi spiace contraddirti, ma anche le monoscocche in vetroresina risentono del sole, dei raggi ultravioletti, quindi la vetroresina si sfalda... e non tiene più, niente è indistruttibile... Saluti.
In risposta al messaggio di ezio55 del 12/10/2023 alle 18:52:12Belli i bulli...
Queste sono alcune immagini di veri vintage, raduno, la scorsa settimana al lago di Caldonazzo, con più di 25 Bulli che hanno più di 50 anni, tenuti originalmente che sicuramente hanno un bel valore..., anche per la manutenzione... Ho provato a girare le immagini ma non ci sono riuscito... Saluti.
In risposta al messaggio di icaro2002 del 11/10/2023 alle 10:48:53Dillo che l'hai preso per divertirti a sistemarlo e non per il suo valore
In risposta al messaggio di icaro2002 del 12/10/2023 alle 12:28:13forse valore collezzionistico, se vai ai raduni sarai l’unico ad averlo, poi quello commerciale è un’altra cosa, motore fiacco, senza aria condizionata, i freni sono quello che sono, in fine, se fosse stato rimessato al chiuso è un conto, lasciato sotto le intemperie tutto si deteriora, anche la vetroresina, le finestre sono anche da sostituire, si vede nella prima foto che hai postato, sono ondulate, segno che sono state parecchio sotto i raggi del sole
boh...io anche spulciando in rete non ne ho trovato uno uguale è un pezzo unico di grande valore ...