In risposta al messaggio di sky40 del 21/07/2021 alle 16:48:40Abbiamo lo stesso navigatore, ma non ti so rispondere perché non abbiamo mai scaricato quel SW.
Buon pomeriggio, per evitare di inserire inutili posts ho usato prima la funzione cerca ma senza risultato, c'è solo una analoga richiesta dell'anno scorso nel forum accessori ma senza risposte...provo quindi nel forummarchi sperando in una maggior fortuna, vengo al quesito: sul mio Exis 580 I è montato l'autoradio/navigatore del titolo, e, come da indicazioni sul libretto di Zenec ho scaricato il software Naviextras Toolbox Download, al momento di inserire il modello di navigatore, ce ne sono 3 con lo stesso identificativo ma con tre versioni di software diverse: Z EMAP56 - MH Z EMAP56 - EHG Z EMAP56 - EHG7 quale secondo voi è quella giusta? P:S: Il conce si trova a 450km da casa... grazie anticipate e buoni km! sky40
In risposta al messaggio di Sergione66 del 22/07/2021 alle 09:16:02intanto grazie a tutti delle risposte!
La versione del SW la trovi ne menu interno che mi sembra si chiamasse informazioni apparecchio. Ma tu hai comprato l'aggiornamento da 120 euro delle mappe ? Io avevo (mi sembra di ricordare) il modello 3726 e ho lasciatole mappe originali , anche perchè il SW di navigazione era pessimo, lento e spesso si bloccava. La radio idem, menù poco intuitivi e decisamente obsoleti nella grafica. Ho continuato ad usare il fidato Garmin come navigatore e per la radio mi sono adattato. Ho fatto solo un aggiornamento del FW interno che doveva risolvere alcuni problemi di blocco ma alla fine non ha funzionato un granchè nemmeno quello. Se penso al prezzo da nuovo di quell'apparecchio mi vengono i capelli dritti !! Non ne vale nemmno 1/10.