quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 01/02/2010 16:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 01/02/2010 16:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,ma sei sicuro che la motorizzazione sia 2800jtd e non 2800 idTD? Ho un Nuvola del 99,appunto con questa motorizzazione.Questa motorizzazione ,direi,è ottima per questo mezzo,non molto pesante. Ottima anche la finestra posteriore bassa,che ti permette di avere una visuale,tramite lo specchio retrovisore,a 360°.Lo guidi come una macchina e le manovre le fai senza gli aiuti della moglie. Unico neo,a parer mio,la lamiera esterna grecata.Questa ti puo comportare eventuali infiltrazioni dalle finestre se sono scarse di sigillante. Se dovessi decidere per questo mezzo controlla bene eventuali infiltrazioni,Franco
quote:Risposta al messaggio di tico inserito in data 01/02/2010 18:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> immagino che tu abbia posseduto entrambi i modelli dalle descrizioni fatte! aggiungo quanto datomi a sapere: Rimor 117.000 km, ben tenuto, veranda,rilevatore fughe gas, riscaltore supplementare e poco altro. Mobilvetta Nuvola, confermo 2800idTD, 140.000 km, con tutti gli accessori possibili tranne pannelli solari e molto ben tenuto! preciso che il Nuvola costa - 2.000 euro... Grazie, Sergio.
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 01/02/2010 18:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ,io posseggo un sb 678 sù ford del 2003 ,ti posso solo dire che siamo in cinque ,non bisogna mai fare o disfare i letti in dinette,abbiamo sempre cinque posti letti pronti,poi come motore e più sprint il fiat,anzi il 2800 tdid e uno dei migliori che la fiat a fatto fino a oggi,auguri e buona scelta e tanti km ciao
quote:Risposta al messaggio di Ansafed inserito in data 01/02/2010 19:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti, anche se le mie esperienze sono a noleggio, entrambi erano con almeno 4 letti pronti e penso che sia una cosa molto utile, quando si è stanchi, fermi e tutti a nanna senza perdere tempo... ma infatti entrambi sia il Rimor sia il Nuvola hanno queste caratteristiche. ciao e grazie
quote:Risposta al messaggio di Ansafed inserito in data 01/02/2010 19:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .. grazie ma ero partito per spendere 12/13 mila euro.. poi sono salito a 15 poi a 17 e già mi sembra un salasso.. per fortuna tra genitori e piccolo prestito... ma di più non posso! buona fortuna
quote:Risposta al messaggio di johnPV1 inserito in data 01/02/2010 20:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao John, la tua esperienza mi fa pendere per questa scelta! domani vado a vederlo, anche se ammetto che tutti gli accessori e i due anni in meno del Mobilvetta mi attirano (anche il sodini in meno[:D]) sai dirmi qualcosa sui consumi? e visto che ci siamo di assicurazione ? grazie Sergio[:)]