quote:Risposta al messaggio di Mauro 630 inserito in data 08/11/2010 09:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma è un camper?[:0][:0] ...fanno una media di 65000km. all'anno...ti piace andare in vacanza ehh??[:D][:D][:D] ..io li faccio in macchina,e faccio il rappresentante...
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 07/11/2010 15:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un altro baule che non si chiude...[8D] farebbero 150.000 km. all'anno: e questo si sarebbe fatto per 28 anni filati 500 km al giorno,magari tutti nel traffico congestionato di Atene ? senza mai un giorno di vacanza,o di malattia ? senza mai aver fermato la macchina 1 giorno ? spariamole meno grosse,please,abbiamo gia' un presidente del consiglio che tanto vi batte gia' a tutti...[:)][:D][8D][;)] saluti Andrea
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 08/11/2010 09:21:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magari in camper[:p][:p] furgone per lavoro [:(][:(] ciao mauro 630
http://ilguinnessdeiprimati.blo...
quote:Risposta al messaggio di piluba inserito in data 08/11/2010 20:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie piluba per la documentazione a prova di quanto ho scritto perchè si è sempre pronti a non credere e sparare a zero. Sono stato anche sotto di 400.000km (ne ricordavo 4.200.000). Quindi prima di sparare a zero è meglio documentarsi e poi eventualmente rispondere con educazione ed in modo corretto. Non voglio fare polemiche. Stefano
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 11/11/2010 18:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Approvo in pieno e confermo quanto detto da 100669. In ogni caso andate al museo della Mercedes a Stoccarda che male non fa! Finchè non ci vai non sai! jj62
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 06/11/2010 20:19:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo dovrebbe far riflettere tutti quelli che cambiano macchina perchè:"HA GIà PASSATO I 100000KM!!" e per lo stesso motivo non ne comprano una usata....e si leccano i baffi i commercianti di veicoli dell'est che si portano a casa auto stupende pagandole una stupidata perchè quì non le vuole nessuno[}:)][}:)][}:)] io ho deciso che nuovo non compro più niente,e se ha molti km e lo pago poco,tanto meglio.
quote:Risposta al messaggio di gingiu inserito in data 10/02/2011 17:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo in parte con te, però ci sono veramente motori che quando arrivano a 100000 km sono alla frutta, in particolare quando l'auto viene usata per tragitti brevi tutto l'hanno .. La mia auto ad esempio percorre 32 km al giorno, in quattro tratte... 4 avviamenti di cui due a freddo al mattino e alla sera, pausadi mezzogiorno partenza colonna/traffico,frizione,freni accelleratore[xx(][B)] (spesso al max metto la 4 marcia, e in quel tragitto se le conto scommetto farò una 40 di cambi di marcia [B)]) Capisci che usura subisce la mia auto? Per ora dopo 8 anni e 110 000 km non da problemi però ritengo che subisca un usura diversa da chi accende al mattino e percorre tragitti lunghi misti di centinaia di km.. Ciao