In risposta al messaggio di qwertyz del 18/07/2017 alle 17:36:58diciamo che a percentuale sono più i termostati che rimangono bloccati aperti, ma capita anche qualcuno che rimanga bloccato chiuso
in questo caso speedy ovviamente ne sai molto piu' di me e parlo tanto per,ma che io sappia,anche se il difetto sembra proprio quello,il termostato statisticamente non rimane sempre aperto?cioe' normalmente che io sappiail problema e' che non chiude ,probabilmente in fase di progettazione questo particolare funziona che se si guasta si apre,ma ripeto non so, sei tu l'esperto ma l'argomento m'interessa (per una barca...)...
In risposta al messaggio di qwertyz del 18/07/2017 alle 17:36:58Guarda, è assolutamente...casuale il guasto,
in questo caso speedy ovviamente ne sai molto piu' di me e parlo tanto per,ma che io sappia,anche se il difetto sembra proprio quello,il termostato statisticamente non rimane sempre aperto?cioe' normalmente che io sappiail problema e' che non chiude ,probabilmente in fase di progettazione questo particolare funziona che se si guasta si apre,ma ripeto non so, sei tu l'esperto ma l'argomento m'interessa (per una barca...)...
In risposta al messaggio di alexia76 del 18/07/2017 alle 11:36:01Mia moglie mi segue perché mi vuole bene e poi il suo ruolo di moglie e di donna glielo impone. Se fosse per lei su un camper non ci metterebbe mai piede.
Ahahaha,, grande... certo ti eri ben piazzato con quel da portarti appresso... Senti ma la moglie non ama il camper e tu hai comperato un camper nuovo? QUalcosa non mi torna! Se non lo ama non ci andrai via spesso non erameglio noleggiarlo e magari cosi' funzionava anche visto che si presume che il noleggiatore LI PROVA prima di darli in utilizzo ai clienti (ma potremmo scoprire che non fanno nemmeno questo). Ok vengo con te al prox acquisto... senti per me e' fuori dal mondo che uno compra e rivende senza nemmeno controllare se funziona specie se parliamo di questi attrezzi. Anch'io vendo materiali e prima di darli al cliente li provo, li testo.. etc etc quando passano IL MIO responso finale allora consegno e prendo il soldo. Per me va cosi!
In risposta al messaggio di urbani 1 del 18/07/2017 alle 20:19:10Condivido pienamente, il camper è come la tua casa, come qualcosa che fa parte della famiglia. Il camper non si noleggia e se lo si fa non si avrà comunque minimamente l'idea di cosa sia viaggiare in camper.
Mia moglie mi segue perché mi vuole bene e poi il suo ruolo di moglie e di donna glielo impone. Se fosse per lei su un camper non ci metterebbe mai piede. Noleggiare un camper? Giammai! Non l'ho mai fatto e non l'ho neanchemai consigliato. Non è la stessa cosa. Acquistare e noleggiare sono due cose completamente diverse. Un camper deve essere tuo, devi sentirlo tuo. Lo devi vivere in ogni sua forma, in ogni sua essenza. Il profumo dell'Aqua Kem Blue deve suscitarti più emozioni di uno Chanel n. 5. Un camper tuo ti dà emozioni di vita vissuta, ti genera ricordi. Ti cagiona batticuore, commozione, palpitazione, pathos, turbamento, eccitazione, passione, trepidazione. Un freddo e insignificante camper a noleggio ti provoca tutto ciò?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 18/07/2017 alle 20:39:49Certo, condivido!
Condivido pienamente, il camper è come la tua casa, come qualcosa che fa parte della famiglia. Il camper non si noleggia e se lo si fa non si avrà comunque minimamente l'idea di cosa sia viaggiare in camper. La differenza è come mettere su famiglia con la donna che ami o passare un we con una mercenaria , non è la stessa cosa.
In risposta al messaggio di fernando1 del 18/07/2017 alle 20:10:21Attualmente, quasi tutti i motori, vengono provati al banco prova senza acqua. Ciò per evitare che nello stazionare negli stabilimenti di produzione dei veicoli, si formi ossido nei basamenti (soprattutto in quelli in ghisa). Ovviamente così facendo, la funzionalità del termostato e della pompa non viene verificata sul motore al banco, ma verificate precedentemente in altre fasi del processo produttivo.
Ciao. Vedremo la sentenza, ma penso anche io che sia un problema di termostato, a me è successo alla macchina e dopo il fatto che mi è andata bene in quanto stavo viaggiando piano; forse sarò esagerato, ma ogni tre annilo cambio sulla mia auto e devo dire che avendolo cambiato già 4 volte, una volta l' ho trovato che si stava rompendo, per cui continuo così. Meglio prevenire dove è possibile, se succedesse in autostrada non avrei scampo fonderei il motore prima di accorgermene.
In risposta al messaggio di urbani 1 del 18/07/2017 alle 20:19:10beh, niente da eccepire, sicuramente il Tuo nuovo Camper Ti ha suscitato" batticuore, commozione, palpitazione, pathos, turbamento, eccitazione, passione, trepidazione " NON c'è che dire !
Mia moglie mi segue perché mi vuole bene e poi il suo ruolo di moglie e di donna glielo impone. Se fosse per lei su un camper non ci metterebbe mai piede. Noleggiare un camper? Giammai! Non l'ho mai fatto e non l'ho neanchemai consigliato. Non è la stessa cosa. Acquistare e noleggiare sono due cose completamente diverse. Un camper deve essere tuo, devi sentirlo tuo. Lo devi vivere in ogni sua forma, in ogni sua essenza. Il profumo dell'Aqua Kem Blue deve suscitarti più emozioni di uno Chanel n. 5. Un camper tuo ti dà emozioni di vita vissuta, ti genera ricordi. Ti cagiona batticuore, commozione, palpitazione, pathos, turbamento, eccitazione, passione, trepidazione. Un freddo e insignificante camper a noleggio ti provoca tutto ciò?
In risposta al messaggio di urbani 1 del 18/07/2017 alle 20:19:10Quoto in pieno Hai riassunto in poche righe, la passione del Camper
In risposta al messaggio di masivo del 19/07/2017 alle 08:21:56Evidentemente si riferiva alla pompa...dell'acqua, NON a quella del gasolio !
Non sono meccanico, e tantomeno ne capisco di pompe, ma chiedo e mi chiedo: è possibile che la pompa si sia danneggiata rimanendo senza gasolio? Lo chiedo perchè ho sempre sentito dire che sui diesel non si deve mai rimanere senza gasolio,...non ricordo il perchè....ma questa cosa vale ancora?
In risposta al messaggio di Speedy3 del 19/07/2017 alle 08:54:47qui tra pompe e mercenarie, si sta facendo una grande confusione!! :-DDDDDD
Evidentemente si riferiva alla pompa...dell'acqua, NON a quella del gasolio ! Ciao Gianfranco
In risposta al messaggio di B747 del 19/07/2017 alle 09:21:40Hai ragione, se uno legge chissà cosa capisce!
qui tra pompe e mercenarie, si sta facendo una grande confusione!! :-DDDDDD (scusate ma non ho saputo resistere)
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di B747 del 19/07/2017 alle 09:21:40Vesissimo ... hhahahhahhahahahahhahahahahahahahhahaa
qui tra pompe e mercenarie, si sta facendo una grande confusione!! :-DDDDDD (scusate ma non ho saputo resistere)
In risposta al messaggio di urbani 1 del 18/07/2017 alle 20:19:10Dai che sabato parti.. sono contenta per te... anche a mio avviso aveva a che fare con la pompa e pensavo alla girante che girava a vuoto o meglio non attaccata sull'alberino... poi mia idea personale, del resto manco so com'e' fatta ma ho visto quella della mia auto smontata e poteva starci.