In risposta al messaggio di urbani 1 del 18/07/2017 alle 20:19:10
Mia moglie mi segue perché mi vuole bene e poi il suo ruolo di moglie e di donna glielo impone. Se fosse per lei su un camper non ci metterebbe mai piede. Noleggiare un camper? Giammai! Non l'ho mai fatto e non l'ho neanchemai consigliato. Non è la stessa cosa. Acquistare e noleggiare sono due cose completamente diverse. Un camper deve essere tuo, devi sentirlo tuo. Lo devi vivere in ogni sua forma, in ogni sua essenza. Il profumo dell'Aqua Kem Blue deve suscitarti più emozioni di uno Chanel n. 5. Un camper tuo ti dà emozioni di vita vissuta, ti genera ricordi. Ti cagiona batticuore, commozione, palpitazione, pathos, turbamento, eccitazione, passione, trepidazione. Un freddo e insignificante camper a noleggio ti provoca tutto ciò?
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 18/07/2017 alle 20:39:49La differenza è come mettere su famiglia con la donna che ami o passare un we con una mercenaria , non è la stessa cosa.
Condivido pienamente, il camper è come la tua casa, come qualcosa che fa parte della famiglia. Il camper non si noleggia e se lo si fa non si avrà comunque minimamente l'idea di cosa sia viaggiare in camper. La differenza è come mettere su famiglia con la donna che ami o passare un we con una mercenaria , non è la stessa cosa.
In risposta al messaggio di Speedy3 del 20/07/2017 alle 15:50:32Lo spero per lui
Starà caricando rimorchio...camper...famiglia! oppure...è già partito (per sicurezza...) Ciao Gianfranco
In risposta al messaggio di alexia76 del 20/07/2017 alle 16:29:544 e basta?
O stara' tirando 4 ocche...
In risposta al messaggio di Motore 71 del 20/07/2017 alle 16:33:59Se e' mezzo gemellato potrebbero esser 6...
4 e basta?
In risposta al messaggio di urbani 1 del 18/07/2017 alle 20:19:10Mia moglie mi segue se è convinta, se non è convinta non mi segue.
Mia moglie mi segue perché mi vuole bene e poi il suo ruolo di moglie e di donna glielo impone. Se fosse per lei su un camper non ci metterebbe mai piede. Noleggiare un camper? Giammai! Non l'ho mai fatto e non l'ho neanchemai consigliato. Non è la stessa cosa. Acquistare e noleggiare sono due cose completamente diverse. Un camper deve essere tuo, devi sentirlo tuo. Lo devi vivere in ogni sua forma, in ogni sua essenza. Il profumo dell'Aqua Kem Blue deve suscitarti più emozioni di uno Chanel n. 5. Un camper tuo ti dà emozioni di vita vissuta, ti genera ricordi. Ti cagiona batticuore, commozione, palpitazione, pathos, turbamento, eccitazione, passione, trepidazione. Un freddo e insignificante camper a noleggio ti provoca tutto ciò?
In risposta al messaggio di urbani 1 del 20/07/2017 alle 23:31:41Davvero singolare che un mezzo nuovo abbia la pompa acqua rotta...
Eccomi! Ritirato oggi. Ora va bene. Tutto bene tranne una zanzariera che si inceppa. Oggi non vi ho seguito molto. Ero impegnato. Potrete capire. Comunque è stata sostituita la pompa. Io non sono andato a ritirarlo. Nonavevo tempo. Ci è andato il concessionario. Mi ha detto che ha parlato con il meccanico che gli ha detto che la pompa era proprio rotta. Quindi danno di un componente meccanico della pompa stessa (non mi ha specificato quale) e non elettrico. Comunque oggi vi ho pensato. Vi sono riconoscente per essermi stati vicini in questi giorni così travagliati. Così...mi viene di ringraziarvi.
In risposta al messaggio di urbani 1 del 20/07/2017 alle 23:31:41Che bella notizia adesso non pensarci più al “guasto” … parlo io che ieri ho fatto 15km e continuavo a tenere l’occhio sull’asticella della temperatura dell’acqua vabbè, passerà ...
Eccomi! Ritirato oggi. Ora va bene. Tutto bene tranne una zanzariera che si inceppa. Oggi non vi ho seguito molto. Ero impegnato. Potrete capire. Comunque è stata sostituita la pompa. Io non sono andato a ritirarlo. Nonavevo tempo. Ci è andato il concessionario. Mi ha detto che ha parlato con il meccanico che gli ha detto che la pompa era proprio rotta. Quindi danno di un componente meccanico della pompa stessa (non mi ha specificato quale) e non elettrico. Comunque oggi vi ho pensato. Vi sono riconoscente per essermi stati vicini in questi giorni così travagliati. Così...mi viene di ringraziarvi.
In risposta al messaggio di Speedy3 del 21/07/2017 alle 07:11:17Si togliamogli il marchio ma mi auguro che questo GLI SERVA DI LEZIONE per provare i mezzi un attimo prima di venderli ad occhi chiusi per non perderci troppo tempo. Se questo accaduto ancora non e' servito a farli lavorare come si deve mi preoccuperei.
Tutto è bene, ciò che finisce bene... ancora rimango perplesso della rottura della pompa, che sarei curioso di approfondire (per interesse tecnico...), comunque, vedo che anche con il concessionario, le cose sono andatebene, si è preoccupato di intercedere e di prelevare il mezzo dall'officina, insomma... possiamo togliergli il marchio di Menefreghista, di Superficiale di...furbacchione..., che taluni gli avevano già affibbiato! Buone ferie Ciao Gianfranco
In risposta al messaggio di urbani 1 del 20/07/2017 alle 23:31:41
In risposta al messaggio di alexia76 del 21/07/2017 alle 09:00:38Non siamo d'accordo...
Si togliamogli il marchio ma mi auguro che questo GLI SERVA DI LEZIONE per provare i mezzi un attimo prima di venderli ad occhi chiusi per non perderci troppo tempo. Se questo accaduto ancora non e' servito a farli lavorare come si deve mi preoccuperei. Buone vacanze e goditelo.
In risposta al messaggio di Speedy3 del 21/07/2017 alle 09:47:54Fara' il giretto del piazzale, lo terra' in moto un po', fara' andare in temperatura l'acqua... controlli ordinari olio, liquidi, idroguida, freni... questo deve fare. Mica deve farci le vacanze. Siamo un attimo lucidi e non scarichiamo sempre il barile su quel che dovevano far gli altri (cioe' in fabbrica). E tienitelo caro il cliente, e cullalo... e ruffianatelo... orco zio si vedono di quelle cose con i tempi che corrono che fanno venire la pelle d'oca. Possibile la qualita' e la precisione non ci siano piu?
Non siamo d'accordo... se il concessionario, mi prova il mezzo su strada...se lo può pure tenere! NON deve provare Nulla di meccanico! Tutto della cellula, se serve, se è il caso, del resto...NON DEVE...toccare nulla, questa è la mia opinione ! Ciao Gianfranco
In risposta al messaggio di alexia76 del 21/07/2017 alle 10:02:44Pensa, si acquista un pianale dal costruttore, il costruttore che si definisce il " più grande produttore di meccaniche specifiche per Camper"...ne consegna in quantità spaventose, ci mette 5 litri di carburante...e NON testa i mezzi sul banco prima che escano dalla catena di montaggio!
Fara' il giretto del piazzale, lo terra' in moto un po', fara' andare in temperatura l'acqua... controlli ordinari olio, liquidi, idroguida, freni... questo deve fare. Mica deve farci le vacanze. Siamo un attimo lucidi enon scarichiamo sempre il barile su quel che dovevano far gli altri (cioe' in fabbrica). E tienitelo caro il cliente, e cullalo... e ruffianatelo... orco zio si vedono di quelle cose con i tempi che corrono che fanno venire la pelle d'oca. Possibile la qualita' e la precisione non ci siano piu? Per me quel rivenditore non ha fatto nulla, nemmeno cellula e non me lo togli dalla testa. Senno' un po' di gasolio glielo metteva e un mezzo da 100k non restava fermo in strada come un pir...la.