quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 10/06/2010 23:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io sono al limite, anzi forse fuori perchè ho aggiunto una batteria in più. Ero 3380 kg. su 34 q.li omolog. con bici, tutti serbatoi pieni, bici, vino (mai troppo), viveri, libri, io moglie e figlia ecc. in partenza per la Francia... Al distributore vicino a casa, dopo il pieno, ho chiesto di pesarmi ed ero GIUSTO! Anche se è omologato per 6 posti in viaggio! ...ma questo è off topic...è un altro discorso... Ciao e buone ferie...Gigi
quote:Risposta al messaggio di salomogi inserito in data 11/06/2010 15:08:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo sulla stessa barca, noi siamo in 3 più la gatta... Ormai sono due anni che non peso più il camper in assetto da vacanza, Quando vado verso il nord europa sono però tranquillo perchè non occorre caricarsi di acqua e di accessori per la vita all'aria aperta. Si vive in camper solo per dormire e mangiare max una volta al gg per il resto facciamo i turisti, quindi niente sdraie,tavolini ,ombrellone BBQ e altre cose che nella vacanza di mare sono necessarie per passare il tempo. Chiudo anch'io, ho prolungato il tuo OT.. Ciao
quote:Risposta al messaggio di paoloTV inserito in data 11/06/2010 18:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a te per averci sopportato, siamo andati anche un po' OT.. lo sai come sono i camperisti. Sono sicuro che sarete soddisfatti della meccanica, in questi anni non ho mai sentito parlare male. Facci sapere,ciao.