In risposta al messaggio di turbinello del 08/12/2024 alle 22:36:01Gli ho scritto... ma non riesco propriio a capiire dove si devono i messaggi privati su questo forum... sono riimbambito io? :)
Ti consiglio di contattare in privato Scubidu. È molto.bravo disponibile e sa il fatto suo . Ciao
In risposta al messaggio di Grezz del 09/12/2024 alle 17:35:04Vai sul messaggio di Scubidu, clicca in alto a destra, sul simbolo lettera, scrivi e invia.
Gli ho scritto... ma non riesco propriio a capiire dove si devono i messaggi privati su questo forum... sono riimbambito io? :)
In risposta al messaggio di masivo del 09/12/2024 alle 20:35:06fino a qui ci ero arrivato, il problema è vedere le eventuali risposte...booh
Vai sul messaggio di Scubidu, clicca in alto a destra, sul simbolo lettera, scrivi e invia.
In risposta al messaggio di Grezz del 09/12/2024 alle 21:40:56Bene, in pratica gli hai mandato una mail, quindi attendi che legga e Ti risponda con una mail.
fino a qui ci ero arrivato, il problema è vedere le eventuali risposte...booh
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 11/12/2024 alle 06:42:31Si il mio amato "Furbone" è stato venduto ormai quasi due anni fa.
Grezz, hai cambiato mezzo? non avevi un furgonato che andava da dio?
In risposta al messaggio di elSandro del 13/12/2024 alle 14:55:26Riesci a mettere una foto con risoluzione un po' migliore? non riesco proprio a vedere
Dopo il richiamo fiat ho fatto la modifica qua : Questo il grafico che ti dicevo