In risposta al messaggio di pegaso65 del 01/08/2017 alle 22:20:40Allora è il 130cv €4, la stessa mia meccanica, che dicono essere più brillante dell'analogo €5.
grazie a tutti per le risposte... provo a rispondere, il mezzo è usato del 2010, se fosse stato nuovo avrei scelto almeno il 150cv... il cambio lo vorrei fare solo per la disposizione della cellula, ho trovato questo che mi piace in tutto e soprattutto si prende il mio in permuta, solo che è un 2.3...
In risposta al messaggio di Blooddollar del 01/08/2017 alle 11:42:19Ciao a tutti. io vi posso dire per esperienza personale che con il 3000 180cv e tutto un altro andare,e come consumi e molto simile al 2300. (avendo fatti viaggi in compagnia di amici con 2300 130cv ).comunque adesso la scelta e obbligata solo sul 2300
Certo il 3.0 pesa inquina e consuma questo è fuori dubbio, ma opinione personale, è un altra storia rispetto al 150. Quest'anno sulla A14 dopo pescara direzione puglia più volte ho dovuto scalare in 5° nei saliscendiin autostrada anche per mantenere i 100Km/h di crociera non per sorpassare! il mio amico dietro di me Laika ecovip 2 3.000 157 cv non ha mai toccato il cambio. Diverso è il discorso del nuovo 2.3 180cv che, almeno consultando i grafici curve di coppia e potenza, sembra un altro pianeta!