quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 13/07/2010 21:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si che mi sei stato utile e per correttezza devo anche dire che tu mi avevi gia' risposto in merito nell'altro topic e anche qui finora sei stato l'unico. Molto curioso il fatto che si tratti di tre casi sempre posteriori interne, forse e' una fatalita' oppure forse vi e' una spiegazione logica. Aspettiamo fiduciosi altre testimonianze. Grazie Alessandro
quote:Risposta al messaggio di alexpix inserito in data 13/07/2010 23:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E quello che intendevo con il mio post se le nostre esperienze potevano diventare utili ad altri.
quote:Risposta al messaggio di alexpix inserito in data 13/07/2010 23:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se cotatti i possessori di furgoni gemellati ti confermeranno che le interne sono le gomme che si consumano prima, le streade dovrebbero essere bombate e quindi 4 ruote su una superfice curva non appoggerebbero mai in modo uguale. byby roberto