quote:Risposta al messaggio di lenard2882 inserito in data 28/01/2011 00:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me hai un'affidabilità maggiore dei mezzi moderni, sicuramente + potenti...ma + fragili a causa della copiosa elettronica. Sicuramente andrai un po + piano, ma se la meccanica è in ordine vai ovunque....senza problemi. Saluti Luciano
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 28/01/2011 08:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Spezia...prima del confine... con la Toscana? [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di vinc77 inserito in data 28/01/2011 18:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non riesci a convincerla tu ... sarà difficile ci riescano altri! [:D][:D] ... o forse no!?! [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 24/02/2011 13:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> STUPENDO ....tientelo stretto..ciao
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 26/02/2011 10:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Permettimi di dire che non è solo lavato. è lavato stirato ,ammorbidente e balsamo..[:D][:D]
spagna del nord
, fino a Finisterre, viaggio completo di giretti e soste invarie città, da Trento circa 5400km a/r. Nel 2008, 16gg viaggetto corto,Salento
, circa 3000km tra viaggio e giretti in zona. Nel 2009 Praga (ad aprile/maggio in 4-5gg) eSpagna del sud
(agosto, 15gg), siamo arrivati fino a Tarifa, 6100km. Nel 2010 Avellino (viaggio di cortesia per un'amica che aveva bisogno di portarsi su i vestiti e riempiva 2SW, in 3gg), Polonia (giugno,5gg)Balcani occidentali
in agosto (Croazia Bosnia Serbia14gg) mi pare sui 3500km. Quest'anno se non ci saranno delle ottime rivoluzioni anche in turchia, si va ad Istanbul. Il mezzo è un Ducato 2.5D deòl 1983 con all'attivo al primo viaggio circa 155'000km, ora è a 208'000. Qualche problema lo ha dato (il più rognoso, serbatoio sporco, siamo rimasti a piedi 4volte tra rep.ceca, polonia e austria). Basta avee filtri gasolio, qualche kg di olio, un pò di attrezzi e si va ovunque. Prima di partire fai un tagliando, controlli gomme, freni e sospensioni e parti, che problema vuoi avere? L'unico mezzo abbastanza vecchio da non poter viaggiare è quello che è diventato un blocco di ruggine a forza di star fermo!