quote:Risposta al messaggio di Pako05 inserito in data 22/11/2010 21:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao,secondo me sei un pò confuso,tu vuoi paragonare il nome daily ,sarebbe quello che da decenni abbiamo sempre sentito e visto hai primi posti, e superiori a tutti,sarebbero i daily ,35.8,35.10 35.12,io personalmente ho posseduto il 35.10 ,e anche se era un pò datato ,ti posso assicurare che era superiore al nuovo transit ,e di molto del nuovo daily,e non parliamo del ducato,adesso tu vorresti paragonare quel mezzo(metà)nuovo daily al transit?lo sai che se fondi un vecchio daily con il materiale fuso di uno solo ,[8D]oggi se ne costruiscono trè di nuovi daily?[8D] (chi non muore si rivede)saluti
quote:Ciao,secondo me sei un pò confuso,tu vuoi paragonare il nome daily ,sarebbe quello che da decenni abbiamo sempre sentito e visto hai primi posti, e superiori a tutti,sarebbero i daily ,35.8,35.10 35.12,io personalmente ho posseduto il 35.10 ,e anche se era un pò datato ,ti posso assicurare che era superiore al nuovo transit ,e di molto del nuovo daily,e non parliamo del ducato,adesso tu vorresti paragonare quel mezzo(metà)nuovo daily al transit?lo sai che se fondi un vecchio daily con il materiale fuso di uno solo ,oggi se ne costruiscono trè di nuovi daily? (chi non muore si rivede)saluti >> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]Ma come hai fatto ad interpretare male ciò che ho scritto? Dopo transssssit ho il secondo Iveco e non ho mai pensato, ma manco lontanamente di paragonare l'Iveco al transsssit. Ma non paragono certamente nemmeno il nuovo Ducato al transsssit , perchè il primo è un altro pianeta.
quote:Risposta al messaggio di sergio01 inserito in data 24/11/2010 20:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] [:D][:D][:D] [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 25/11/2010 15:34:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando vedo passare un DUCATO, mi tolgo il cappello... Quando vedo passare un Transit mi viene il mal di stomaco....[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pako05 inserito in data 23/11/2010 22:04:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gnammmmm Alè, sono scesi in campo i test drivers di professione: ...il Daily della affidanzata del mio capo ha la trazione anche sulla ruota di scorta... ...il Ducato di ammiassuocera è stabile come una Veyron... ...il Ducaily di ammiocuggino fa i 180 di contachilometri, che in realtà sono i 167 col gipiessedeltomtommmm... Questi sono i dati tecnici che vengono messi in campo, opinioni inconfutabili, perle tecniche da incorniciare, sto prendendo nota di tutto, stasera al bar farò un figurone.. Ciaobbbelli VROOOOMMMMMMMM Non ci sono dubbi, il Ford è roba per pochi, e speriamo che rimanga tale, come si dice... al contadino non far sapere quanto è buono il formaggio con le pere... Dai ragazzi, potete fare di meglio, attizzatemi con qualche notizia davvero interessante, altrimenti sto Ducato non riuscirete mai a farmelo comperare... Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 25/11/2010 19:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> adesso si ride...id="size4"> Ciao Davidoneid="size3">[:D][:D]
quote:buongiorno a tutti, x paolo scusa ma almeno i tamponi il ducato li ha, non come il ford trazione posteriore che li monta ma non servono a nulla in quella posizione, perchè se il ponte andasse a toccare i tamponi le ruote finirebbero nella cellula del veicolo...mentre il trazione anteriore ha lo stesso problema del ducato! appena ho un ford sul ponte faccio foto e te le faccio vedere. >> E' vero, è vero. Mi hai fatto ricordare un fatto accaduto 3 anni fa a Terracina,un tizio, bestemmiava come un turco, in quanto una balestra aveva ceduto con conseguente sfondamento interno del veicolo.
quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 25/11/2010 19:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 25/11/2010 19:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi , invece di sparare caz...e , se non conoscete la materia statevene ad ascoltare , ci fareste una migliore figura, si può dire peste e corna del transit , ma non che abbia una sospensione posteriore inadeguata. Saluti Paolo
quote:Ragazzi , invece di sparare caz...e , se non conoscete la materia statevene ad ascoltare , ci fareste una migliore figura, si può dire peste e corna del transit , ma non che abbia una sospensione posteriore inadeguata. Saluti Paolo>> al mio vecchio ford ( arca) , successe che per rottura balestra, si sfondò il pavimento.
quote:Risposta al messaggio di mastro affonzo inserito in data 25/11/2010 22:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In caso di rottura della balestra l'assale , che sia un assale da trazione posteriore o anteriore si sposta e x forza non si appoggia al tampone , i tamponi non servono x la rottura dlla balestra ma bensì a fare da fine corsa. Salkuti P.
quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 26/11/2010 07:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si... ma il telaio ? per portare i qli ci voglino le spalle grosse...[;)][:)][^]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 26/11/2010 07:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente devo straquotare, ragazzi se non avete un pochino di nozioni di meccanica, non dite cavolate... grazie...[;)]