quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 20/11/2010 07:34:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona giornata , perchè non prendi il camperino e ci raggiungi a cremona , sempre ammesso che io ci arrivi , come sai ho un transit!! Ciao P
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 20/11/2010 07:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, oggi sono a casa, ho il genero che viene da Spello e si ferma 3 giorni[}:)] Comunque prima o poi ci si incontra e avremo modo di confrontarci meglio...[;)] BUONA GIORNATA
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 20/11/2010 07:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo spero ,anche se non amo i confronti , ma preferisco gli incontri[;)] di nuovo buon we P.
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 20/11/2010 08:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tarallucci e cocacola per me...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di trottalemme64 inserito in data 20/11/2010 09:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alè, bummmm... Questa è gran classe, altro chè... E chi non può... PS Se postavi l'altra delle due foto che avevo allegato, magari potevamo dare insieme un'occhiata alle ulteriori dotazioni (Ford) presenti, molte delle quali di serie. Roba parecchio giusta, che per averla sul Ducato (mi ero sbagliato non camioncino ma camionaccio) probabilmente occorre attendere 12 mesi o per far prima forse sarebbe meglio chiederle direttamente a Marchionne, o forse nulla, perchè magari sono rimaste sulla punta della matita del progettista...? scolaretti... Se questa è roba da professionisti, mi sembra parecchio spoglia e miserella, d'altronde niente di nuovo, classica politica Fiat... Oh, micca farti ingannare dalla presenza dell'autoradio, probabilmente è del concessionario, poi prima di consegnarlo la toglie... Un altro crodino al tavolo Ford per favore, quanto mi piace questo bar... [8D][8D] Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di trottalemme64 inserito in data 20/11/2010 09:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si vabbè, quello sarà trash ma questo è deprimente[:(], da impiccaggione all'albero delle idee FOPPAPEDRETTIid="size3">[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di trottalemme64 inserito in data 20/11/2010 09:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa ha di tanto speciale ? forse la plastica che sembra mogano puro ? SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 20/11/2010 12:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alè roccia..vedo che aspetti anche te che il pranzo in forno sia pronto[:D][:D] il mio sesto senso ( che è quello prima del settimo e dopo il quinto)[:D][:D][:D] mi dice che prima o poi sulle strade del mondo ci incontreremo...allora dovrò mettere una una bottiglia di Chateaux Lafitte del 1970 in fresco...e se non la trovo metto in fresco una bottiglia di Coca Cola che sembra piacere anche a Yuma 58[:D][:D][:D][:D] Buon pranzo a tutti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 20/11/2010 13:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E come dice il borino, se un giorno ci incontreremo brinderemo, io sono assolutamente astemio ma adoro la Coca Cola, con qualsiasi piatto (pesce compreso), per cui Armando preparane un paio di secchi. La tavolata la faremo al centro dei nostri mezzi, un Iveco, un Ducato ed un Ford.... se non è pluralismo questo... Ciao amiconi Davide
quote:Risposta al messaggio di trottalemme64 inserito in data 20/11/2010 09:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 15/11/2010 22:24:38 (> Per tornare in argomento, se hai modo di dare una letturina in questo link, magari trovi qualche risposta esauriente alla tua domanda. Se (probabilmente) non hai la pazienza di scarrellarti tutte le annate tecniche, magari leggiti subito dal 2006 in avanti. PS Ti anticipo che non hanno indicato le nuove versioni del 2.2 (115cv e 140cv, e le 6 marce), un motore super che anche Fiat monta sul Ducato 100, ma che ben si guarda dal pubblicizzarlo adeguatamente, non certo per i miseri 100cv/250Nm con cui lo offre (chissà perchè?)...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://media.ford.com/news/ford...
Ciao Davidequote:Risposta al messaggio di tonyx695 inserito in data 20/11/2010 13:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 20/11/2010 13:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 20/11/2010 15:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma chi l'ha mai vista? La radica vera è roba superata, per papponi sulle Rolls Royce, oggi va di gran moda quella di plastica adesiva, si pulisce meglio e non assorbe gli olezzi provenienti dalla cucina. Riguardo alla serie di aggettivi, ecco qui in azione il Gran Visir dei tabacchini. http://www.youtube.com/watch?v=5MVI_YCh82A Dinanzi a cotanta maestria anche un Ford può solamente inchinarsi... Indicaci tu la strada da seguire o Maestro Sensei.. [:0][:0] ..Allora, arriva questo crodinooooo?