quote:Leggo sempre con sorriso questo argomento ma da supertifososfegatato del ducato propio non riesco a contenermi dopo aver letto che quest ultimo ha una guida più da camioncino,ma sono senza parole.Ho spesso la fortuna o la sfortuna di guidare il Transit ,il master ,il ducato e anche per me il top (daily) e credo che se il ducato è un camioncino il transit è un semovente ,poi quando uscirà il nuovo vedremo ma ora ... >> Condivido pienamente,ma purtroppo sono anni che perseverano su argomentazioni ormai avariate. Se hai fatto caso all'invito di elencare solo qualche veicolo di fascia alta che monta ford, nessuno ha mai risposto.
quote:quote: Leggo sempre con sorriso questo argomento ma da supertifososfegatato del ducato propio non riesco a contenermi dopo aver letto che quest ultimo ha una guida più da camioncino,ma sono senza parole.Ho spesso la fortuna o la sfortuna di guidare il Transit ,il master ,il ducato e anche per me il top (daily) e credo che se il ducato è un camioncino il transit è un semovente ,poi quando uscirà il nuovo vedremo ma ora ... Condivido pienamente,ma purtroppo sono anni che perseverano su argomentazioni ormai avariate. Se hai fatto caso all'invito di elencare solo qualche veicolo di fascia alta che monta ford, nessuno ha mai risposto. >> Quoto anch'io, ma cosa avrebbero potuto rispondere? Si contentassero,poi un giorno (augurio) con il salto di qualità , se non si sono gia resi conto, si renderanno conto . Assurdo, paragonare un brutto camioncino ad un veicolo vero nato camper.[:0][^]
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 20/11/2010 17:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antò, anche le poste tedesche hanno capito che il Transit è un biroccio, tantè che hanno ordinato migliaia di furgoni dalla FIAT E IVECO...[;)] salutoni
quote:Risposta al messaggio di Pako05 inserito in data 20/11/2010 17:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> brutto camioncino[?][?][?]...questo! Ma che male vi avrà mai fatto[:(]...forse perchè siete stufi di vedervelo sfrecciare davanti e sapere che con il vostro sFIATato non riuscirete mai a prenderlo?[:D][:D][:D][:D][:D][:D] immaginate poi con 200 cv che polvere che mangiate..[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 20/11/2010 18:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto pienamente E' ovvio..ed a parte la goliardia è giusto che sia così..per chi del mezzo ricreazionale ne fa la sua seconda casa, dove ci vive e ci si sente a proprio agio, può avere anche un camper che sembra il parente povero del brutto anatroccolo, ma a lui piacerà sempre più degli altri...[;)] anche se ha un Ducato...[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 20/11/2010 17:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cicli e ricicli storici, copia incolla, non ne veniamo fuori da questo circuito perverso, ed allora urge il solito consiglio. Forse è meglio che il Ducato le salite continui ad affrontarle all'avanti, in retromarcia è come un mulo, scalcia e non gradisce, in tal caso ecco un'aiuto, costa anche poco, magari quando si va in ferie in leggera collina...tenerne un paio pronte nel gavone...: http://cgi.ebay.it/KIT-FRIZIONE-VALEO-FIAT-DUCATO-2-3-JTD-DAL-02-06-/180587987743?pt=Ricambi_automobili&hash=item2a0be2031f O magari potrebbe essere interessante questo, cambia solo l'ultima vocale ma certamente funziona meglio dell'originale. http://cgi.ebay.it/DUCATI-KIT-FRIZIONE-COMPLETO-HYPERMOTARD-MULTISTRADA-SS-/180517847635?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item2a07b3c253 ...sono preoccupato per il mio crodino, perchè non arriva?
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 20/11/2010 19:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma che castigata[:D][:D] speriamo che la FIAT non me la faccia pagare[}:)] siul mezzo nuovo dovrò montare un cornetto napoletano anti sfiga[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 20/11/2010 19:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto anch'io, la cosa buffa è che nessuno osa pizzicare nessun altro per la cellula, infiltrazioni, Alto De Gama (il noto esploratore s'intende), basso di gamma. Nessuno che tira in ballo nessun marchio di allestitori, lì sì che ci sarebbe da ridere, meglio stendere un velo pietosissimo, meglio fare due battute sulle meccaniche, magari ci si consola. Se sul fichissimo Ducato Alto De Gama mi ci hanno avvitato 4 legni pidocchiosi che sgangherano, cigolano ed infiltrano, è meglio che non si sappia troppo in giro, non è detto che si trovi molta complicità e spirito di appartenenza... Ciao roccia, sei sempre un mito e ti stimo te l'ho detto, affonda pure il coltello, fatto da te lo ritengo un onore... e via col lisciooooo... Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 20/11/2010 19:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito Davide, abbiamo migrato momentaneamente nella sezione ALTRO CAMPER dove ho messo le foto dei miei mezzi e ci sono anche Yuma58, Paolo61, il GRINZA e gli altri...ci vediamo anche di là[;)]
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 20/11/2010 19:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma per favore vohliamo parlare dei motori? OK E le retromarci bloccate del ford ve le siete scordate? E L'EGR non funzionante del ford ve lo siete scordato? E le ganasce che diventano ovali ve le siete scordato? E la fumosità incredibile ve lo siete scordato? E il consumo pari ad un jet ve klo siete scordato E la rumorosità che fa impaurire anche un cavallo ve lo siete scordato? Parliamo della linea? La finta radica? Roba da vomito Il davanti di un brutto che più brutto non si può. Ma allora a icchè serve sto transit, solo per tre giorni l'anno quando nevica in attesa dello spazzaneve? Ma per favore, come dico sempre compratevi pure il transit (se lo fanno ancora) ma non state a fare il confronto con il ducato, non ne siete degni!
quote:Mi avete convinto. Domani andrò dal conc. ed ordinerò il veicolo entry livel su ford.>> [:D][:D][:D][:D] Sai Profros, ci stavo pensando anch'io.[:D][:D][:D][:D] Domani faccio la stessa cosa, svenderò il mio Rex e prenderò un prima fascia su ford.[:D][:D][:D][:D] Perchè è meglio.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
http://www.youtube.com/watch?v=...
Grinza...guarda che si sà che ittù duhatho e glié perfetto! Con simpatia [8D][8D][8D][8D] Fordista Forever ... a trazione posteriore "gemellato"!quote:Risposta al messaggio di enzo07 inserito in data 21/11/2010 00:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi ti do il link, ce ne sono a migliaia Questo sotto è il fordista in azione, il movimento delle mani sul volante non è per la contentezza di guidare il transit ma sono le correzioni per tenerlo in strada, il sorriso sulla faccia non è la contentezza ma il classico riso nervoso di chi è in difficoltà, i capelli confermano Questo è invece il ducatista che può tranquillamente farsi la barba mentre viaggia a 130 km/h (rispettoso dei limiti) Con affetto, simpatia e sano sfottò