quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 20/11/2010 19:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Casa mia-casa mia, per piccina che tu sia, tu mi sembri una badia... Comunque io di cv ne ho 220....[;)][^]
quote:Risposta al messaggio di Fordista inserito in data 21/11/2010 13:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio primo camper era motorizzato cosi... 1965 - Esce il nuovo Transit;[;)] Logicamente se devo optare per un gemellato, sarà solo IVECO...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 21/11/2010 14:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sarà cosi anche per me, se Dio vòle, quando vado in pensione! Ma Iveco ... o Mercedes...boh![;)]
quote:Risposta al messaggio di fulvione inserito in data 21/11/2010 14:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma un bel Daily, nooooo[?][;)]
quote: >>
quote:Risposta al messaggio di fulvione inserito in data 21/11/2010 16:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne ho avuti ben 2 su Carthago il primo un opus 50 qli e il secondo un Liner da 65 qli, tutti i problemi da te elencati non li ho riscontrati... anzi.. eppoi il consumo eccessivo penso sia dovuto al piede di piombo, io riuscivo a farci ben 7 km al litro e a pieno carico... Evidentemente tu hai visto un film diverso, io l'ho vissuto in prima persona...[;)] BUONA SERATA
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 21/11/2010 18:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo![:)]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 21/11/2010 15:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandi tradizioni, nonno Henry la sapeva lunga, bei tempi andati in cui il Ducato ancora ragliava, aveva gli zoccoli, la coda ed un giogo sul collo. Però in casa del nonno Henry questi strani oggetti della meccanica (strani solo in casa Fiat) hanno sempre funzionato bene: Ogni allusione è puramente voluta, chi vuole intendere (e sa bene di cosa parlo) intenda... Potrei anche allegare la fattura, e la registrazione del sound metallico post intervento (cioè preoccupatamente identico a prima)... La fortuna di Fiat è che ha un'esercito di collaudatori post produzione (i suoi clienti), che esercita tale professione col sorriso sulle labbra... valli a capire i misteri del marketing.. Avanti coi carri, anche se per la verità mi sto un pò annoiando... Davide
quote:Risposta al messaggio di Fordista inserito in data 21/11/2010 13:55:18 (> Ciao Fordista, facevi prima a mettere questo linkVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://media.ford.com/news/ford...
Ma stai sicuro che: A)Nessun Ducataro ne leggerà più di 2 righe (sarebbe un miracolo se già ci clikkasse sopra) B)Il giorno che il Ducato potrà mettere giù un curriculum del genere viaggeremo già tutti col teletrasporto, ragion per cui meccaniche e camper saranno diventati inutili, come lo è già attualmente il Ducato.... Ben arrivato tra i matti, un gaudiente trazione anteriore Ford Con simpatia Davidequote:Risposta al messaggio di fulvione inserito in data 21/11/2010 19:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non sono mai stato fortunato, anzi... nella mia lunga vita di camperista ho avuto tutte le meccaniche che sono in circolazione, tante soddisfazioni e altrettante insoddisfazioni e manco a farlo apposta le insoddisfazioni son venute da marchi stranieri... Ho guidato di tutto e di con pat. DE publica con tanto di cap... Ma evidentemente L'esterofilismo, paga di +... BUONA SERATA
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 21/11/2010 19:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un sito della ford... OSTE E' BONO ER VINO ?[:D] Infatti i richiami li ha avuti anche il Transit, poi con la storia degli sfiati, non è che ci state facendo una bella figura ne' BUONA SERATA
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 21/11/2010 19:51:01 (> Grazie Nella speranza che qualche Ducataro legga anche questo!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.wikipedia.org/wiki/Fo...
Cordiali Saluti da...Fordista!quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 20/11/2010 17:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si e vero ,anche io ho sentito questa cosa,ogni due ducati e un daily,i tedeschi ci danno un ford,[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]