quote:In merito alle preferenze sulle meccaniche Fiat Ford e' come la bruna o la bionda!A me non e' mai piaciuto il ducato!un fracco di richiami!tutte le versioni.Anche l'x 250 la cabina e' troppo mastodontica, due porte pesanti da camion,se si chiude dentro un bambino con la molla che ha e' pericolosissimala , visualita'con quella cabina fatta a cuneo sui due lati,nasconde una persona di media statura (angolo morto)piu' due specchietti da tir,io che sono grande uno e novanta vedo davanti, all'altezza guarnizione, se poi c'e' la piastra girevole,la mia vista e' nellaletta parasole, devo guidare come se facessi le corse.Cambio, sedili, plancia!molto piu' automobilistico il Ford,e' sempre stato.pero' ogniuno sceglie.>> Ma sei certo di quello che scrivi?
quote:Risposta al messaggio di Pako05 inserito in data 23/11/2010 09:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:In merito alle preferenze sulle meccaniche Fiat Ford e' come la bruna o la bionda!A me non e' mai piaciuto il ducato!un fracco di richiami!tutte le versioni.Anche l'x 250 la cabina e' troppo mastodontica, due porte pesanti da camion,se si chiude dentro un bambino con la molla che ha e' pericolosissimala , visualita'con quella cabina fatta a cuneo sui due lati,nasconde una persona di media statura (angolo morto)piu' due specchietti da tir,io che sono grande uno e novanta vedo davanti, all'altezza guarnizione, se poi c'e' la piastra girevole,la mia vista e' nellaletta parasole, devo guidare come se facessi le corse.Cambio, sedili, plancia!molto piu' automobilistico il Ford,e' sempre stato.pero' ogniuno sceglie.>> Ormai siamo alla frutta,cosa mi tocca leggere[V]
quote:Fallo , così ptremo discutere su chi utilizza quella soluzione demenziale. Saluti P.>> Basta che apri i siti di: CARTHAGO BUSTENER CONCORDE DETLEF EC..ECC. ECC. ECC. EC.. ECC. TANTO PER CITARNE SOLO QUALCUNO. Tutti folli questi costruttori? Forse perchè non usano il vecchio ford? Qualcuno di essi usa l'IVECO, come mai non il ford? A dimenticavo perchè sono folli o la legge del mercato gli impone così.[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 23/11/2010 11:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mastro affonzo inserito in data 23/11/2010 11:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No , non sono tutti folli , ma costruiscono mezzi che nemmeno dovrebbero essere messi in strada , con sospensioni anteriori che hanno pochi centimetri di corsa , che quando prendono buche in autostrada ( non in terreni accidentati ) gli scoppia il parabrezza e salta l'interrutore inerziale , mezzi talmente bassi sull'anteriore che x forza devono togliere il rivestimento sotto al motore , vedi i vari post di chi ha motorom cartago e simili, pensala come vuoi , ma la messa in strada di mezzi simili non tutela gli interessi di chi compera ma soltanto di chi li costruisce. Saluti P.
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 23/11/2010 13:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si in effetti i costruttori non pensano molto al consumatore finale, che si accorge di certe mancanze solo dopo avere comperato il mezzo, basta pensare che la moltitudine di mzzi è fuori peso ,tutti lo sappiamo e taciamo. per il discorso ford si o no ,una meccanica(35Q) viene adottata in base alle scontistiche che ottengono ,e al restailing che gli viene fatto. di sicuro che se la nissan(una a caso)consegnasse un gemellato a 1/2 del prezzo tutti lo utilizzerebbero perche guadagnano molto di piu. ciao sandro
quote:asta che apri i siti di: CARTHAGO BUSTENER CONCORDE DETLEF EC..ECC. ECC. ECC. EC.. ECC. TANTO PER CITARNE SOLO QUALCUNO. Tutti folli questi costruttori? Forse perchè non usano il vecchio ford? Qualcuno di essi usa l'IVECO, come mai non il ford? A dimenticavo perchè sono folli o la legge del mercato gli impone così. >> Seguono altri matti: pilote rapido niesman+biscoff weinsberg eura mobil fleurette frankia Ancora? Stiamo parlando di tedeschi e francesi,non è che abbiamo qualcosa da invidiargli con i nostri marchi, ma mi pare che costoro qualcosa ne capiranno, o no?
quote:No , non sono tutti folli , ma costruiscono mezzi che nemmeno dovrebbero essere messi in strada , con sospensioni anteriori che hanno pochi centimetri di corsa , che quando prendono buche in autostrada ( non in terreni accidentati ) gli scoppia il parabrezza e salta l'interrutore inerziale , mezzi talmente bassi sull'anteriore che x forza devono togliere il rivestimento sotto al motore , vedi i vari post di chi ha motorom cartago e simili, pensala come vuoi , ma la messa in strada di mezzi simili non tutela gli interessi di chi compera ma soltanto di chi li costruisce. Saluti P.>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sergio01 inserito in data 23/11/2010 15:42:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente NON era male neanche l'altro, che Tu definisci "Vecchio"[;)] Non sarebbe male anche fare l'opposto, ovvero prova da Ducato su Transit, altra meccanica, altro tipo di guida, altre sensazioni[;)] Da paragonare solo la sensazione che si ottiene in strada, sicuramente il Ducato, per come siamo abituati a guidare, è Molto più simile ad un'Automobile ! [;)] Ciao Gianfranco
quote:Veramente NON era male neanche l'altro, che Tu definisci "Vecchio" Non sarebbe male anche fare l'opposto, ovvero prova da Ducato su Transit, altra meccanica, altro tipo di guida, altre sensazioni Da paragonare solo la sensazione che si ottiene in strada, sicuramente il Ducato, per come siamo abituati a guidare, è Molto più simile ad un'Automobile ! >> Scusa Gianfranco, cosa pensi che io abbia fatto per scrivere ciò che ho scritto? Credimi,ormai molti per il passaggio da parte di molti costruttori ad altre meccaniche si sono ricreduti. Dico questo, perchè ovviamente ho avuto modo di scambiare qualche opinione con altri che come me hanno meccaniche nuovo Ducato, e sono tutti dello stesso parere. Scusami ma era da tempo che leggevo su questi argomenti,alla fine mi sono iscritto, proprio per dire la mia con dati di fatto non come molti integralisti che non guardano in faccia la realtà, ostinandosi chissà perchè a difendere ad ogni costo spesso cadendo nel ridicolo ciò che hanno. Ciao Sergio.
quote:Risposta al messaggio di piccolino inserito in data 23/11/2010 08:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non èun'offesa... ma qualcosa non di piccolo cell'hai ?[:D]
quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 23/11/2010 11:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arieccolo con dati inesatti,ma il Transit cell'ha il telaio ? Io dico che al suo posto ha uno scatolato, al contrario del daily che ha i longheroni a c.... SALUTONI NE'
quote:Risposta al messaggio di fulvione inserito in data 22/11/2010 21:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'importante è dire le verità... e non fare i tifosi del momento... Se dovessi tornare in Germania,e troverai dei lavori sull'autostrada..ti accorgerai che come caminoncini usano dei vecchi Daily... forse perchè sono indistruttibili ? SALUTONI