quote:Risposta al messaggio di vinc77 inserito in data 27/01/2010 14:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOn sono convinto per nulla Sulla cinquecento (sul camper non ricordo bene) te pigiavi l'acceleratore e poi tiravi la leva, l'acceleratore rimaneva fermo alla posizione scelta e per me era un rudimentale acceleratore manuale. Sul camper non l'ho molto usato e non posso dirti con certezza cos'era ma sulla 500 non mi freghi[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 27/01/2010 15:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che modello di 500 hai la mia e` la L (1966)e non ce l`ha...quella che avevo prima lo aveva...era la nuova 500 gloriosa 1964
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 27/01/2010 15:42:30>Vero, ma non era quello lo starter; lo starter era a lato della leva d'accensione, fra i due sedili anteriori. Andrea86 parla di starter e sul mio Ducato (1994) c'è solo lo starter.
Sulla cinquecento ... te pigiavi l'acceleratore e poi tiravi la leva, l'acceleratore rimaneva fermo alla posizione scelta...>
quote:Risposta al messaggio di vinc77 inserito in data 27/01/2010 15:51:57>Se non erro la L è venuta dopo il 1968...: io acquistai la 500 a gennaio 1968 ed era ancora la Nuova 500; un anno dopo (più o meno) uscì la L, quella con i due tubi inox ritorni sui paraurti. Elio
...che modello di 500 hai la mia e` la L (1966)e non ce l`ha...quella che avevo prima lo aveva...>
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 27/01/2010 16:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse mi confondo con l`anno di immatricolazione...cmq rimane il fatto che non la ha
quote:Risposta al messaggio di andrea86 inserito in data 27/01/2010 19:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'è un simbolo su questo comando? se aaomiglia a questo I/I è lo "starter" se invece assomiglia a questo )/( è acceleratore manuale