quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 23/12/2009 18:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alexia , il tappo che appoggiato vibra è normalissimo x la pressione- depressione che si forma all'interno del motore , l'importante è che non venga sputato ,al depressore dei freni , probabilmente si sono rotte le tenute tra il depressore stesso e la ventilazione nel monoblocco causa la sovrapressione che avevi , secondo me , ma è un mio parere personale , è un pò che tu viaggiavi con una pressione nel carter elevata , lo dimostra anche il fatto che quando ti hanno fatto la distribuzione hanno dovuto sostituire il paraolio motore , spero soltanto x te che con questa anomalia di pressione i restanti paraoli non si siano danneggiati e possano in un futuro non remoto perdere Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di Hecktor2 inserito in data 24/12/2009 05:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un documento e' meglio averlo visto come vanno le cose a questo mondo. Se distruggo il motore o distruggo il mezzo entro pochi km almeno ho le prove DI CHI ci ha messo le mani.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 24/12/2009 09:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Innanzitutto AUGURI e non arrabbiarti più almeno per questi giorni, poi credo che il comportamento del personaggio non sia stato corretto: ci può stare che smontando si sia rotto il particolare o che sia intervenuto qualche altro inghippo, lavorando può succedere di tutto. Non ci sta che si faccia i furbi rimontando tutto senza dire niente al cliente sprerando che se si deve rompere ancora succeda dopo qualche mese. Ancora meno che quando si prova il veicolo,si soprassiede su anomalie cosi importanti (credimi che chi è del mestiere appena prova su strada già sa cosa non funziona specie se lo ha smontato!) Fagli finire il lavoro (sicuramente ti monterà un depressore recuperato) poi rivolgiti altrove:se non altro per una questione di mancata correttezza nei tuoi confronti. Dodo