In risposta al messaggio di marcotic del 02/07/2018 alle 00:22:14Ciao, immagino tu intenda riferirti alla parte esterna del basamento.
ciao a tutti, Sul mio ducato 130cv del 2017 ho notato che dopo un po’ che lascio acceso il condizionatore abitacolo, scarica acqua dal gradino di salita lato passeggero. Vi è capitato anche a voi? grazie
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/07/2018 alle 08:15:11È il suo normale funzionamento se non mi sfugge qualcosa.
Controlla e pulisci il tubo di scolo
In risposta al messaggio di Mauser del 02/07/2018 alle 08:22:31Il gradino è interno alla cabina, e se scarica da li, c'è qualcosa che non va
È il suo normale funzionamento se non mi sfugge qualcosa. L'acqua deve scendere da lì.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/07/2018 alle 10:13:05Se l'acqua passa da dentro bisogna smontare un bel pò di pezzi per controllare, è che la domanda iniziale non specifica se dal gradino dentro oppure dal gradino fuori.
Il gradino è interno alla cabina, e se scarica da li, c'è qualcosa che non va
In risposta al messaggio di Mauser del 02/07/2018 alle 10:43:05Grazie a tutti,
Se l'acqua passa da dentro bisogna smontare un bel pò di pezzi per controllare, è che la domanda iniziale non specifica se dal gradino dentro oppure dal gradino fuori.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/07/2018 alle 08:15:11Silvio, oltre ad essere in garanzia, il mezzo è praticamente nuovo e non può,essere già sporco lo scolo.
Controlla e pulisci il tubo di scolo