In risposta al messaggio di papas del 14/09/2016 alle 11:44:11
Ciao a tutti, qualcuno ha mai comprato gomme daa href=www.specialgomme.com target=_blank>www.specialgomme.com ?  Mi sapreste dare qualche feedback o qualche altro link? Sono alla ricerca delle Michelin AgilisCamping 215/75 R16 ed ho visto che il su citato sito fa dei buonissimi prezzi. ciao e grazie per i vostri preziosi contributi che sbircio sempre.  PapasBig Marlyn ribattezzato Big Papas su Fiat Ducato 2800 jtd del 2001
Ciao. Acquistato due volte da Specialgomme: la prima a ottobre scorso e la seconda a dicembre scorso.
In risposta al messaggio di cavax76 del 14/09/2016 alle 12:28:06
Ciao. Acquistato due volte da Specialgomme: la prima a ottobre scorso e la seconda a dicembre scorso. La prima volta acquistate la Hankook VantraLT per il camper e la seconda volta delle Hankook Ventusprime2 per la macchina.In tutti e due i casi ho avuto degli ottimi prezzi e pneumatici freschi. In realtà , così come per altri siti di vendite online di pneumatici, non sono loro a spedire fisicamente. I pneumatici arrivano dalla tedesca Delticom (azienda capogruppo di Gommadiretto), nonostante su Gommadiretto costino di più. Secondo me, loro hanno dei determinati sconti acquistando da un grossista e poi rivendono con minimo ricarico giocando sulla quantità . La spedizione è arrivata circa 10 gg dopo il pagamento.
Grazie per il prezioso contributo.
In risposta al messaggio di paolof del 14/09/2016 alle 14:35:22
Secondo te è possibile ? Se fosse così un commerciante spedisce 4 gomme per conto di un altro che te le dà ad un prezzo inferiore di come il commerciante stesso le vende on line. Naturalemnte la mia domanda è un po retorica. P.S.: stranamente la spedizione viene sempre dall'estero
In genere non sono tipo da fare supposizioni ma parlo con dati reali.
Ciao a tutti, qualcuno ha mai comprato gomme daa href=www.specialgomme.com target=_blank>www.specialgomme.com ?  Mi sapreste dare qualche feedback o qualche altro link? Sono alla ricerca delle Michelin AgilisCamping 215/75 R16 ed ho visto che il su citato sito fa dei buonissimi prezzi. ciao e grazie per i vostri preziosi contributi che sbircio sempre.  PapasBig Marlyn ribattezzato Big Papas su Fiat Ducato 2800 jtd del 2001
Acquistato 4 michelin agilis  camping 215-70-R15a giugno su specialgome.Dot 1916 (mi semba,comunque erano recenti).
In risposta al messaggio di mandrake75 del 14/09/2016 alle 16:26:13
Acquistato 4 michelin agilis  camping 215-70-R15a giugno su specialgome.Dot 1916 (mi semba,comunque erano recenti). 484 euro. fatte arrivare a un gommista in zona. $0 euro per il montaggio Ci hanno messo circa una settimana ad arrivare Michele
mika male
Arrivate e montate 2 ore fa 4 Michelin Crossclimate ( 4 stagioni ) 205/55 R 16, DOT 1816, acquistate su Specialgomme il 6-9-2016 e speso 301 euro + 40 montaggio + equilibratura + valvole nuove, il tutto per la mia Delta turbo benzina. Gommadiretto voleva 105 euro/gomma.
In risposta al messaggio di clacal del 14/09/2016 alle 18:38:18
Comprati già 4 treni di gomme su SPECIALGOMME, tre per le auto e uno per il camper (sempre marchi PREMIUM - per il camper MICHELIN CAMPING) con notevoli risparmi rispetto ai gommisti ed agli altri siti, secondo me è ilpiù conveniente in assoluto. Ho sempre ricevuto le gomme nell'arco di una settimana lavorativa, con DOT recentissimi. Dalle mie parti c'è un bravo gommista che monta esclusivamente gomme acquistate dai clienti online e bisogna pure prenotarsi con largo anticipo.  Claudio
CHE FIGATA!! :)
In risposta al messaggio di cavax76 del 14/09/2016 alle 15:21:12
In genere non sono tipo da fare supposizioni ma parlo con dati reali. Nel 2014 ho comprato dei pneumatici dal Pneumaticone. La bolla di consegna indicava come provenienza la Delticom. Per problemi di incongruenza li ho rispeditiindietro. Dopo 5 giorni ho ripreso pneumatici identici alla Pneusonline. Arrivavano sempre dalla Delticom. Ancora l'anno scorso 2 forniture da Specialgomme ed il mittente era Delticom. Gommadiretto, brand della Delticom, ha già un nome in internet e molti centri di montaggio convenzionati. Ha molte recensioni positive in rete. Acquistando da loro sei abbastanza sicuro e disponi di molti centri convenzionati. Queste cose hanno un prezzo. Perché dovrei comprare da specialgomme e non da gommadiretto? Per il prezzo! Io conosco un gommista che monta a 5 € a pneumatico ma molti magari desistono dall'acquisto non sentendosi sicuri e non sapendo dove montarli. Penso che Delticom non ci rimetta a fare il gioco che fa, anzi... Â
Evidentemente non mi sono spiegato.
In risposta al messaggio di paolof del 14/09/2016 alle 21:24:58
Evidentemente non mi sono spiegato. Delticom non fa nessun gioco; altri lo fanno. Conosco molto bene il mercato dello pneumatico di tutta Europa nel dettaglio. Â
Sicuramente penso di non aver capito io il tuo scritto. Ho riportato quanto visto...tutto qua.
In risposta al messaggio di papas del 14/09/2016 alle 21:10:56
vi ringrazio molto per i vostri feedback. Qui dalle mie parti (ROMA/EUR) mi faranno pagare 20€ a gomma per il montaggio ed equilibratura, per cui sarà prossimo cliente di specialgomme anche io! :-) PapasBig Marlyn ribattezzato Big Papas su Fiat Ducato 2800 jtd del 2001
Anche io sono della tua zona e mi sono rivolto ad un gommista in via casal del marmo (AZ gomme),mi ha preso 40 euro per il solo cambio
In risposta al messaggio di clacal del 15/09/2016 alle 09:13:36
Qui dalle mie parti (ROMA/EUR) mi faranno pagare 20€ a gomma per il montaggio ed equilibratura, per cui sarà prossimo cliente di specialgomme anche io! Roma è sempre er mejo, con quelle tariffe bisogna valutare benel'offerta tra gommista e acquisto online, non vorrei si riducesse a poche decine di euro A Pavia per montaggio, equilibratura e cambio valvola sono 40 € per le auto e 50 per il camper, ovviamente per TUTTI i cerchi.  Claudio
a Roma ci sono i MEJO paraculi (opss..)Â
In risposta al messaggio di papas del 15/09/2016 alle 10:09:40
a Roma ci sono i MEJO paraculi (opss..) In questi giorni sono andato in giro per gommisti a farmi fare preventivi e per ogni singola gomma spenderei non meno di 70€ in più rispetto al prezzo di specialgomme !! ASSURDO... Cosa sono queste valvole che hai cambiato?! PapasBig Marlyn ribattezzato Big Papas su Fiat Ducato 2800 jtd del 2001
beh assurdo non direi.
In risposta al messaggio di paegas3 del 15/09/2016 alle 22:39:34
I siti sono pubblici, cioe' chiunque vi puo' accedere. Per cui tutto si svolge in modo che anche la GdF possa essere perfettamente al corrente di cosa accade e come operano i titolari del sito. Se non intervengono bloccandoil sito ed il commercio significa che tutto si svolge nel pieno rispetto delle leggi. Al cliente finale interessa solo questo: il rispetto delle leggi. Il resto e' materia da fiscalisti. Anche se acquisto un telefono su amazon molte volte questo mi arriva dall'estero... Francamente non vedo perche' dovrebbe essere un problema, posto che la GdF non interviene e che tutto si svolge alla luce del sole? In uno stato le forze dell'ordine esistono per assicurare il rispetto delle regole, se viene meno la fiducia nel loro operato casca tutto. Specialgomme ed altri esistono da anni, quindi vuol dire che fanno contento il cliente che si rivolge a loro. Io ho comprato varie gomme da loro. Prodotti sempre molto freschi, vi sono stati disguidi ma sono stati prontamente risolti. Non hanno un servizio clienti da urlo, ma alla fine funziona. Del resto, se uno sceglie di risparmiare sa che a qualcosa deve pur rinunciare. Una cosa fafolosa di questi siti e' che il prezzo e' scritto e quindi uguale per tutti. Non ti rimane il dubbio che se trattavi di piu', di meno, in maniera diversa, avresti potuto risparmiare. per i montaggi e' bene consultare piu' punti vendita sul sito: io ho trovato prezzi anche che raddoppiavano da un punto vendita all' altro, ma ho sempre trovato un servizio professionale. Davide
Premetto che io parlo in generale e non faccio riferimenti.