In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 19/01/2021 alle 14:23:53...per non pagare i trecento euro della radiazione...
praticamente ha speso gli stessi soldi di quello che lo vende, stai pagando quello che ha cambiato, il veicolo viene gratis io mi chiedo, perchè uno, dopo che ha speso migliaia ( non centinaia) di euro per sistemarlo, decide di venderlo? per me, sono 2 i motivi principali, o è pazzo o il veicolo ha grossi problemi
In risposta al messaggio di salito del 19/01/2021 alle 13:50:19forse mi sono espresso male, intendo fuori tema rispetto alla mia richiesta iniziale... mi ha fatto piacere essere informato sui limiti prestazionali del mezzo, ma deviando il discorso poi sui limiti dei camion ecc si esce fuori tema.
...fuori tema ... ..tu dici ? ...aspetto tue info dopoché lo avrai preso/usato...
In risposta al messaggio di PDR del 19/01/2021 alle 14:05:28per viaggiare più sicuro ha eseguito completa revisione del motore, a suo dire..
hai scritto: ha rivisto il motore con all'attivo 25.000km cosa intende il vecchio proprietario ?
In risposta al messaggio di Volky del 19/01/2021 alle 14:34:05...diamoci appuntamento sulla A22 e vediamo se si esce fuori tema o se si esce fuori al casello...
forse mi sono espresso male, intendo fuori tema rispetto alla mia richiesta iniziale... mi ha fatto piacere essere informato sui limiti prestazionali del mezzo, ma deviando il discorso poi sui limiti dei camion ecc si esce fuori tema. saluti