In risposta al messaggio di enzuccio65 del 04/01/2018 alle 07:25:55Io quando ho ritirato il nuovo mezzo da lavoro quello che aveva messo il concessionario mi è bastato per circa 5 mila km ,il mezzo è un citroen con motore psa se hai preso un mezzo su fiat l' adblue non ti serve.
Salve vorrei chiedere dovendo Ritirare il mio nuovo camper euro 6, mi devo procurare Adblue? grazie Vai Tranquillo
In risposta al messaggio di robert66 del 04/01/2018 alle 08:21:20Grazie Roberto si e un fiat Ducato
Io quando ho ritirato il nuovo mezzo da lavoro quello che aveva messo il concessionario mi è bastato per circa 5 mila km ,il mezzo è un citroen con motore psa se hai preso un mezzo su fiat l' adblue non ti serve. Ciao roberto
In risposta al messaggio di enzuccio65 del 04/01/2018 alle 07:25:55Buongiorno Enzo,
Salve vorrei chiedere dovendo Ritirare il mio nuovo camper euro 6, mi devo procurare Adblue? grazie Vai Tranquillo
https://www.piublue.it/en/23-ad...
In risposta al messaggio di enzuccio65 del 04/01/2018 alle 09:39:40I camper con meccanica Fiat non utilizzano, al momento, ADBLUE ma hanno la doppia EGR.
Grazie Roberto si e un fiat Ducato
In risposta al messaggio di Clint del 05/01/2018 alle 21:41:10Avevo sentito che anche i Fiat ormai erano con ad blue.
I camper con meccanica Fiat non utilizzano, al momento, ADBLUE ma hanno la doppia EGR.
In risposta al messaggio di maxim17 del 05/01/2018 alle 21:51:01probabilmente si
Avevo sentito che anche i Fiat ormai erano con ad blue. Anzi il motore 2.3 150 Hp era su base 180, con l'albero di acciaio e altro. Ma forse ho avuto notizie errate?
In risposta al messaggio di subzer0 del 06/01/2018 alle 03:15:20
già 1 egr rompeva i maroni, pensa con 2... speriamo di tornare in fretta ai benzina
In risposta al messaggio di maxim17 del 06/01/2018 alle 09:27:03Hai ragione cosi anziche usare una guarnizione ceca per tappare la EGR ne dovrai usare due tutto lavoro per i meccanici, ciaoo.
In risposta al messaggio di nanonet del 06/01/2018 alle 10:26:25Probabilmente non mi sono espresso bene, tutte le meccaniche che usano la tecnologia con SCR hanno anche la EGR.
Evitiamo di fare confusione. I camper allestiti su Fiat Ducato Eu6 non sono con tecnologia SCR, quindi non necessitano di AdBlue. Fiat ha anche Ducato realizzati con SCR e AdBlue, ma ad oggi non sono utilizzati sui camper.Ogni anno si narra che alla prossima fiera di Parma presenteranno allestimenti su Ducato con SCR...ma poi ogni volta... fuffa. Tutte le altre meccaniche Eu6 Mercedes PSA Ford Renault hanno tecnologia SCR, quindi necessitano di AdBlue
In risposta al messaggio di cinquantuno del 06/01/2018 alle 10:30:09Certo Domenico, la tua domanda è chiarissima, ma non rispondevo direttamente a te... dopo che l'autore ha chiarito che ha un Ducato, ho letto ancora risposte successive che gli associavano... Jumper o Boxer (PSA).
Probabilmente non mi sono espresso bene, tutte le meccaniche che usano la tecnologia con SCR hanno anche la EGR.
In risposta al messaggio di RobVision del 06/01/2018 alle 09:28:57Ho già fatto l esperimento con lo stralis...
Ma non basta fare PP nel serbatoio all'occorrenza?
In risposta al messaggio di nanonet del 06/01/2018 alle 10:36:57
Certo Domenico, la tua domanda è chiarissima, ma non rispondevo direttamente a te... dopo che l'autore ha chiarito che ha un Ducato, ho letto ancora risposte successive che gli associavano... Jumper o Boxer (PSA). .... Ciao
In risposta al messaggio di pungitopogigio del 06/01/2018 alle 10:39:27Beh sicuramente i reni ne gioverebbero: vedi, hanno trovato il modo di obbligare la gente ad una maggiore idratazione
Ho già fatto l esperimento con lo stralis... peccato che per introdurre tutta l urea che richiede il sistema dovrei bere tutta l acqua del lago di bilancino....
In risposta al messaggio di nanonet del 06/01/2018 alle 10:26:25Io avevo letto da qualche parte che con il 2018 la FIAT metterà il sistema SCR su tutti i Ducato anche camper e abbandona il sistema della doppia EGR in quanto verranno introdotti test per l'inquinamente piu stringenti (o meglio non aggirabili) e il sistema doppia EGR non riesce a rispettarli.
Evitiamo di fare confusione. I camper allestiti su Fiat Ducato Eu6 non sono con tecnologia SCR, quindi non necessitano di AdBlue. Fiat ha anche Ducato realizzati con SCR e AdBlue, ma ad oggi non sono utilizzati sui camper.Ogni anno si narra che alla prossima fiera di Parma presenteranno allestimenti su Ducato con SCR...ma poi ogni volta... fuffa. Tutte le altre meccaniche Eu6 Mercedes PSA Ford Renault hanno tecnologia SCR, quindi necessitano di AdBlue
www.iz4dji.it