quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 30/12/2009 22:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non svelare tutto così, ci levi la sorpresa di altre 17 pagine 321 risposte e 8331 letture sui problemi derivanti da additivi sbagliati da parte di... e relativi meccanici calzolai... sai che potremmo arrivarci fino a pasqua....[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di ugo s1 inserito in data 30/12/2009 23:01:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , meccanici calzolai? del calzolaio già me lo avevano detto[:D][:D] Auguri Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 30/12/2009 23:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi sappiamo che sei un buon trappolaio come me . ciao paolo. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ugo s1 inserito in data 30/12/2009 23:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo stato mi sembra che non si preoccupa molto di noi. O meglio si preoccupa nel senso di spremerci per benino.. sia dal lato famigliare sia dal lato professionale. Quindi se ogni tanto fai loro un regalino in altro modo va bene ugualmente! Gia' di soldi ce ne hanno presi tanti con le accise di questo e di quello... mi pare che loro scrupoli su di noi se ne facciano meno di zero. W il 2010 con l'olio di colzaaaaaa!! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 30/12/2009 22:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'olio vegetale è molto detergente, non è olio minerale. Solo non deve essere sottoposto a temperature troppo elevate per lungo tempo in presenza di aria. Se hai un serbatoio sporco, l'olio lo pulisce (va tutto nel filtro lo sporco, ovviamente). Se hai una pompa sporca, pulisce anche quella. Per questo su mezzi kmetrati va usato in miscela per i primi tempi, se no si intasa il filtro nafta (pressochè istantaneamente), o peggio, sulle Pompe Bosch se sono sporche di morchia sottile depositata, si intasa lo strozzatore di riflusso...che infatti è presente nei kit Elsbett, modificato (senza reticella interna e con foro maggiorato).
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 31/12/2009 09:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vacci piano se non fai modifiche, ti ho scritto via mail... Se poi il 325 lo vuoi modificare cerca olio usato e via...
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 31/12/2009 16:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si grazie ho letto tutto. Faro' piccoli ADD-IN di tanto in tanto... 2 LT su un pieno non dovrebbe creare problemi. Cosi' si tiene lubrificato e pulito il sistema... e sono sotto al 5% come limite massimo. Che dici?
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 31/12/2009 16:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dico che è OK. Magari evita se vai in montagna e fa molto freddo, ma è solo una precauzione.
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 31/12/2009 16:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vado MAI MAI MAI in montagna col mio mezzo. Solo mari, laghi e pianure. Pero' le bombole di propano puro (circa!) mi si ghiacciano ugualmente a me. [;)][;)][;)]