In risposta al messaggio di epsoncolor del 23/08/2021 alle 14:28:36A che pro ? I precedenti cotti? Fusi ?
Ho un nuovo preventivo che contempla : due dischi Brembo, pastiglie Ferodo, cambio olio freni, due ore di manodopera costo euro 255,65 , intervento fatto da una nota catena francese presente in Italia. Giuseppe
In risposta al messaggio di epsoncolor del 23/08/2021 alle 14:28:36direi un ottimo prezzo ,io ho speso 80 euro per sostituire l'olio dei freni, mi puoi dire di che catena di officne si tratta ,che mi interessa anche me per i prezzi che fanno?
Ho un nuovo preventivo che contempla : due dischi Brembo, pastiglie Ferodo, cambio olio freni, due ore di manodopera costo euro 255,65 , intervento fatto da una nota catena francese presente in Italia. Giuseppe
In risposta al messaggio di himmer80 del 23/08/2021 alle 17:42:38per salito in un precedente post avevo scritto che l'officina Fiat per sostituire solo i dischi e le pastiglie mi hanno fatto un preventivo di euro 620,35 i dischi hanno 110.000 km.
direi un ottimo prezzo ,io ho speso 80 euro per sostituire l'olio dei freni, mi puoi dire di che catena di officne si tratta ,che mi interessa anche me per i prezzi che fanno?