In risposta al messaggio di stfn del 05/04/2021 alle 15:42:29Ho la stessa, ottima gomma..., che uso estate e inverno.
Vi chiederei un parere...michelin agilis alpin montate su mclouis ricoverato all'esterno tenute sia estate che inverno ottobre 2015 con cui mi sono trovato benissimo per prestazioni invernali ed estive vorrei sostituirle per vetustà, ma se lo facessi prima dell'inverno passandoci un altra estate? Scelta azzardata secondo voi? grazie sTefaNo
In risposta al messaggio di stfn del 05/04/2021 alle 19:44:52Se vedi screpolature cambiale..., a meno che, visto il periodo..., tu preveda di fare pochi Km nei prossimi mesi.
Grazie a entrambi...ad integrazione di quantro scritto circa 45.oookm le gomme sono a metà consumo il battistrada andrebbe avanti altri 50mila, lo muovo ogni 15gg nell'ultimo anno qualche tappa è saltata causa covid...ilcamper è leggerino 23/24q.li scarico...noto qualche screpolatura superficiale nella zona cerchione...aspetterei ma vorrei essere sicuro...più che altro perché di soliti ci facviamo un viaggione in estate 4/5mila anche 6000km in agosto ma quest'anno.la vedo durissima grazie sTefaNo
In risposta al messaggio di stfn del 05/04/2021 alle 19:44:5245.000 milaKm su anteriore sei a metà battistrada? sto per diventare S, tommaso.
Grazie a entrambi...ad integrazione di quantro scritto circa 45.oookm le gomme sono a metà consumo il battistrada andrebbe avanti altri 50mila, lo muovo ogni 15gg nell'ultimo anno qualche tappa è saltata causa covid...ilcamper è leggerino 23/24q.li scarico...noto qualche screpolatura superficiale nella zona cerchione...aspetterei ma vorrei essere sicuro...più che altro perché di soliti ci facviamo un viaggione in estate 4/5mila anche 6000km in agosto ma quest'anno.la vedo durissima grazie sTefaNo
www.iz4dji.it