In risposta al messaggio di stefanovt74 del 20/07/2023 alle 17:49:21È possibile che si è bruciato il compressore .?
Sono in Sardegna col caldo di questi giorni. Ieri l' aria condizionata ducato mi ha abbandonato. Tutto ok fino a ieri pomeriggio Mi fermo per una sosta e... Dopo qualche ora riparto. . partendoha acceso l' aria condizionata. Ma noto che la spia sull interruttore pigiando non dà segni di vita. Avrebbe dovuto illuminarsi e l' aria condizionata non funziona.. Ho controllato il fusibile sotto al cruscotto tutto ok che altro può essere . O cosa posso verificare aiutatemi
In risposta al messaggio di stefanovt74 del 20/07/2023 alle 17:49:21Un controllo se hai rotto e perso la cinghia? (ma credo che la spia dovrebbe accendersi comunque).
Sono in Sardegna col caldo di questi giorni. Ieri l' aria condizionata ducato mi ha abbandonato. Tutto ok fino a ieri pomeriggio Mi fermo per una sosta e... Dopo qualche ora riparto. . partendoha acceso l' aria condizionata. Ma noto che la spia sull interruttore pigiando non dà segni di vita. Avrebbe dovuto illuminarsi e l' aria condizionata non funziona.. Ho controllato il fusibile sotto al cruscotto tutto ok che altro può essere . O cosa posso verificare aiutatemi
In risposta al messaggio di stefanovt74 del 20/07/2023 alle 22:41:02Dico una banalità ma può succedere, se la ventola è a zero la spia non si accende.
È possibile che si è bruciato il compressore .?
In risposta al messaggio di Faoo del 21/07/2023 alle 00:07:14Grazie no la ventola. Ovviamente funziona accesa. Solo ventilatore
Dico una banalità ma può succedere, se la ventola è a zero la spia non si accende.
In risposta al messaggio di stefanovt74 del 21/07/2023 alle 10:05:56fusibili cofano motore?
Grazie no la ventola. Ovviamente funziona accesa. Solo ventilatore