In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 03/04/2017 alle 16:23:29
e penso che non la troverai mai. non esiste la catena su quel mezzo. cerca la cinghia di distribuzione per quel motore e cambia meccanico L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....
Il 4X4 come pure il Ducato 4X4, la Campagnola...avevano Catena di Distribuzione !
In risposta al messaggio di Speedy3 del 03/04/2017 alle 16:25:18
Il 4X4 come pure il Ducato 4X4, la Campagnola...avevano Catena di Distribuzione ! Ciao Gianfranco Armando....Ciao !
allora ricordo male, e si che ne ho rettificato qualcuno di motore del daily 4x4, ma sono passati più di vent'anni
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 03/04/2017 alle 16:37:06
allora ricordo male, e si che ne ho rettificato qualcuno di motore del daily 4x4, ma sono passati più di vent'anni L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....
In risposta al messaggio di JohnnyT del 03/04/2017 alle 15:47:06
Buongiorno a tutti, sto (disperatamente) cercando il kit catena distribuzione per il mio daily 4x4 camper del 91 (motore SOFIM 8140.27s) ma non riesco trovare nulla...c'è per tutti i daily ma non per questo. il meccanicomi ha detto che bisogna prendere il kit originale che costa 900 euro (MAI SENTITO DI UN KOT CHE COSTA COSÌ...E NE HO CAMBIATE DIVERSE DI DISTRIBUZIONI). qualcuno può aiutarmi? grazie 1000!!!! Chi viaggia vive due volte...
Cerca in giro...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 03/04/2017 alle 16:23:29
e penso che non la troverai mai. non esiste la catena su quel mezzo. cerca la cinghia di distribuzione per quel motore e cambia meccanico L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....
esistono diverse versioni tra cui una con cinghia e catena ,
In risposta al messaggio di JohnnyT del 03/04/2017 alle 15:47:06
Buongiorno a tutti, sto (disperatamente) cercando il kit catena distribuzione per il mio daily 4x4 camper del 91 (motore SOFIM 8140.27s) ma non riesco trovare nulla...c'è per tutti i daily ma non per questo. il meccanicomi ha detto che bisogna prendere il kit originale che costa 900 euro (MAI SENTITO DI UN KOT CHE COSTA COSÌ...E NE HO CAMBIATE DIVERSE DI DISTRIBUZIONI). qualcuno può aiutarmi? grazie 1000!!!! Chi viaggia vive due volte...
prova a cercare sui mezzi militari
In risposta al messaggio di morodirho del 03/04/2017 alle 19:41:10
esistono diverse versioni tra cui una con cinghia e catena , mala tempora currunt, sed peiora parantur
ah ecco, grazie. temevo avessi i primi sintomi dell' alzheimer . (non vuole essere una presa in giro per chi,sfortunatamente,ne è colpito)
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 03/04/2017 alle 16:23:29Il 2.5td 8140.27 ha un registro vicino al carter della catena. guardando il carter della catena è sulla sinistra vicino alla pompa dell'acqua. molla il dado e regola il registro. per sentirti piu sicuro sul tensionamento togli il carter così vedi la catena tendersi.
In risposta al messaggio di eastdriver del 18/11/2020 alle 23:16:29? Che senso ha, dare una risposta ad un post vecchio di 3, 5 anni?
Il 2.5td 8140.27 ha un registro vicino al carter della catena. guardando il carter della catena è sulla sinistra vicino alla pompa dell'acqua. molla il dado e regola il registro. per sentirti piu sicuro sul tensionamento togli il carter così vedi la catena tendersi.