https://www.instagram.com/pedro...
https://www.facebook.com/offici...
In risposta al messaggio di PedroelViajero del 14/03/2019 alle 20:48:21In un mezzo che ha 33 anni , ripeto trentatre anni, non ci faccio salire la mia famiglia ! Non mi immetterei in una qualsiasi strada e/o autostrada italiana e/o estera per nessun motivo al mondo . Per i raduni di mezzi storici ... non ci perderei più di tanto tempo ! Opinione personale !
Salve a tutti ! Ho un Fiat Ducato 2500 aspirato del 1986 che ho totalmente risistemato internamente grazie a lunghi mesi di lavoro,soldi e fatiche e grazie anche a dei precedenti proprietari poco onesti e molto incapacinel fai da te. Sono fotografo e videomaker e a breve aprirò un canale dove mostrerò il restauro e la vita in viaggio. Cmq per parlare del mio problema scritto nel Topic: Quando inserisco la 5a marcia fa un rumore fastidioso che vorrei eliminare , ma due meccanici , nel momento in cui scrivo , non mi hanno ancora risolto il problema. Il rumore smette se tengo la leva con la mano verso il fondo. Ovviamente non posso stare sempre con un braccio teso mentre guido per risolvere ;-) Mi affido a voi che magari hanno avuto la stessa problematica su mezzi vecchi così. Premetto che - il rumore lo fa solo nella 5a marcia inserita - smette se spingo la leva e la tengo in posizione - il cambio meccanico sembra vada perfettamente - la quinta non salta o esce come succedeva in molti modelli di questo tipo , è solo un rumore al cambio sul volante Se è successo anche a voi , come avete risolto? Sono tentato di mettere un laccio che mi aiuti a tenerla in posizione se non ci fosse nessuna soluzione , ma è l'ultima e la più zingara delle soluzioni! Aspetto un vostro aiuto Saluti Matte! Viaggia. Il denaro si recupera, il tempo no. Segui le avventure e i consigli di Pedro el Viajero su Instagram e Facebook 😋✌️ ... ...