In risposta al messaggio di gduca del 31/08/2019 alle 19:38:30Rilancio la richiesta nella speranza che qualcuno mi possa aiutare. Documentazione per il X250 si trova ma non per X290
Ducato x290 (uguale al x250). Nel vano motore c'è una centralina con fusibili e relè. Ho necessità di sapere quale funzione ha il relè in alto a destra (guardando il motore) perché lo zoccolino è vuoto. Avevo individuatotra i piedini un +12 sotto chiave ma dopo avervi collegato un carico non c'è più tensione. Ho verificato i fusibili e sono tutti a posto. Sto cercando come un disperato su internet ma non trovo nulla. Ho inoltre individuato un relè solitario che non è inserito tra gli zoccoli della centralina ma direi originale di mamma Fiat.. Non capisco a cosa serve anche perché le misurazioni mi danno valori strani e contrastanti. Se qualche anima pia riesce a trovare ciò che non riesco a trovare gli faccio un monumento. Grazie Fabrizio
In risposta al messaggio di gduca del 02/09/2019 alle 13:49:59prova a mettere una foto del rele in questione,
Rilancio la richiesta nella speranza che qualcuno mi possa aiutare. Documentazione per il X250 si trova ma non per X290
In risposta al messaggio di morodirho del 02/09/2019 alle 13:52:37Appena riesco faccio foto. Grazie
prova a mettere una foto del rele in questione,