In risposta al messaggio di camperlento del 21/01/2017 alle 13:42:39
Non mi sembra il caso di infierire, un errore capita a tutti prima o poi, casomai non quello ma un altro, capiterà anche a te prima o poi e ci rimarrai molto male come tutti.
In risposta al messaggio di camperlento del 21/01/2017 alle 13:42:39
uno chiede aiuto riconoscendo da subito lo sbaglio, e tu non sai far altro che far polemica?
In risposta al messaggio di marinox del 21/01/2017 alle 15:30:21
ho sempre avuto macchine a benzina e avevo da poco acquistato l'auto diesel ,ebbene alla pompa feci benzina da riserva al pieno solo al pagamento il benzinaio mi chiese con cosa fosse alimentata GASOLIO risposi ,hai fatto40 litri di benzina ,AZZO mi disse mettici olio e risolvi ,a parte che non ci stavano ho richiesto il meccanico che attivando la pompa a motore spento ha svuotato il serbatoio e poi ho rimesso gasolio e la benz ? sull'auto della moglie . quindi come si dice sbagliare è un attimo e PROFESSORI si diventa NON si nasce . x mia natura trovo scorretto infierire ,ma evidentemente certe persone se la ridono . carlo
Un detto, che oramai fà parte della mia persona,

https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM 

In risposta al messaggio di Paolol del 21/01/2017 alle 18:27:07
A me non è mai successo.......solo perchè il rifornimento gasolio è a sinistra mentre quello dell'acqua è a destra(o era il contrario?)Scherzi a parte volevo chiedere:Ma con un paio di litri(così ha scritto)su mezzoserbatoio e calcolando che il ducato ha 90 litri di serbatoio,almeno così mi sembra di ricordare,non sarebbe sufficiente fare il pieno?NON E' UNA SOLUZIONE,MA SOLO UNA DOMANDA. Ciao Paolo.
NO !!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM In risposta al messaggio di Paolol del 21/01/2017 alle 19:26:06
Per Tommaso:adesivi da sborone,ma se mi dici dove li hai presi.......Per Speedy3 con un NO così ho paura a domandarti:ma quando si accende la spia della presenza acqua nel filtro(contatti a parte)percentualmente nel serbatoioquanta ce ne sarà?Per scongiurare il problema,tempo fa mi sono fatto montare un filtro decantatore(peraltro enorme)ma mai ho notato presenza di acqua.Avendo il ford 2500td(mk5)sto più tranquillo vero rispetto ai common rail? Ciao Paolo.
Hai ragione, sono quelle piccole vanità maschili che non riesco a controllare

....... 

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 21/01/2017 alle 14:02:35
Non mi sembra il caso di infierire, un errore capita a tutti prima o poi, casomai non quello ma un altro, capiterà anche a te prima o poi e ci rimarrai molto male come tutti. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
no questo non è un errore e sbadataggine, ma dai certe cose sono solo frutto di tanta ma tanta superficialità, io non dico che non mi possa succedere mai di sbagliare ma questo non è uno sbaglio e tanto tanto peggio e comincia per c , spero solo che questo tizio non faccia il medico o l'infermiere altrimenti si che c'e da preoccuparsi, e ce poco da ridere o commentare che può succedere, semplicemente non deve succedere mai.

https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM 
non credo che si debba aggiungere altro