In risposta al messaggio di Vikio del 06/08/2019 alle 22:55:01Sì, ti hanno dato un ottimo consiglio: c'è solo un piccolo problema e cioè che Paolo61 ormai da diversi mesi ha abbandonato inspiegabilmente il forum. Non ne conosco le ragioni, ma puoi sempre provare a contattarlo in privato.
Buonasera, mi hanno detto di parlare con Paolo61 per un problema nel mio Ford transit del 04/2006 2400 tdci 135cv. Arrivo al parcheggio tutto ok e l'indomani mattima non parte. L'avviamento lo da ma lui non parte, il codefunziona. , l'antifurto funziona , hanno controllato se arriva il gasolio nelle cannucce svitandole e arriva . Ho sostituito il sensore albero a camme , ho sostituito il sensore giri fase. Ma nulla. Mi potresti aiutare. Premetto che in fase di avviamento il motore gira ma non parte e mi lampeggia la spia delle candelette. P.s. ho smontato il filtro gasolio ed è pulitissimo no tracce di acqua. Grazie per l'aiuto
In risposta al messaggio di Vikio del 06/08/2019 alle 22:55:01Senti Speedy3 che sa tutto sugli scassoni e sicuramente ti risolverà il problema
Buonasera, mi hanno detto di parlare con Paolo61 per un problema nel mio Ford transit del 04/2006 2400 tdci 135cv. Arrivo al parcheggio tutto ok e l'indomani mattima non parte. L'avviamento lo da ma lui non parte, il codefunziona. , l'antifurto funziona , hanno controllato se arriva il gasolio nelle cannucce svitandole e arriva . Ho sostituito il sensore albero a camme , ho sostituito il sensore giri fase. Ma nulla. Mi potresti aiutare. Premetto che in fase di avviamento il motore gira ma non parte e mi lampeggia la spia delle candelette. P.s. ho smontato il filtro gasolio ed è pulitissimo no tracce di acqua. Grazie per l'aiuto
In risposta al messaggio di Grinza del 07/08/2019 alle 07:52:38Grazie
Senti Speedy3 che sa tutto sugli scassoni e sicuramente ti risolverà il problema
In risposta al messaggio di Vikio del 07/08/2019 alle 08:42:38Sono nuovo del forum. Come si fa a parlare con Speedy 3 direttamente?
Grazie
In risposta al messaggio di bottastra del 07/08/2019 alle 09:44:38Grazie
In alternativa, vai sul tuo profilo e a metà pagina sulla destra troverai l'opzione cerca altri nick: digita Speedy3 e riceverai in risposta il link al suo profilo, dal quale potrai poi contattarlo.
In risposta al messaggio di liveline del 07/08/2019 alle 13:58:21Bravo basta una diagnosi se non si collega è la centralina
ma scusa, in diagnosi non vedono che problema segnala la centralina ? ovviamente se non si riesce a dilalogare con la centralina al 90% è la centralina stessa partita da quello che esponi da lontano tramite un forum anche il miglior meccanico al mondo farebbe fatica a darti delle indicazioni sul problema..