In risposta al messaggio di Bramby1989 del 11/02/2018 alle 12:25:34Secondo me è meglio rimettere il suo motore, visto che è illegale sostiturlo
Ciao scusate se scrivo solo nel momento del bisogno.sto sostituendo il motore dal mio vecchio transit del 1988 aspirato con un TD del1993 nello smontare ho notato che cambia l attacco dell' albero di trasmissione diciamoil vecchio monta il 5 marce con la prima in alto a sinistra e il TD a la retro in basso a destra, secondo voi conviene lasciare il cambio vecchio (sempre se compatibile)o modificare la albero di trasmissione? Bramby
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 11/02/2018 alle 20:05:07Gia e nella malaugurata ipotesi di incidente giocarsi la casa oggi è un attimo.
Secondo me è meglio rimettere il suo motore, visto che è illegale sostiturlo
In risposta al messaggio di pama del 12/02/2018 alle 09:49:32Smontato tutto il cablaggio passo passo oggi stavo vedendo che si dovrà modificare anche la staffa supporto cambio magari sbaglio
Considerato che il cambio della versione turbo è già delicato di suo probabilmente il precedente sarà peggio (magari no ). Comunque modificare la prima parte dell'albero trasmissione (quello del turbo è in due parti) non mi sembra difficile (salvo bilanciatura). Magari puoi trovare anche l'albero della versione giusta. Con la centralina come te la cavi?