In risposta al messaggio di Nippon K del 27/02/2018 alle 17:12:48
Dimenticavo, si vede anche in foto, se ruoti in senso orario alzi la sensibilità, antiorario l'abbassi, secondo me sei al minimo. Emiliano
In risposta al messaggio di Pino 59 del 28/02/2018 alle 08:06:06Fai sapere se risolvi...
In risposta al messaggio di Nippon K del 28/02/2018 alle 10:52:18Senz'altro, solo che non ho il mezzo vicino e devo vedere un po' gli impegni ed il maltempo.
Fai sapere se risolvi... Emiliano
In risposta al messaggio di Pino 59 del 28/02/2018 alle 15:38:30Peccato, non ho trovato l'aggeggio. Ho cercato nel vano motore e nel vano fusibili. Probabilmente avrà un'altra forma e non lo riconosco. Mi conviene farlo vedere al Conce che me lo ha montato.
Senz'altro, solo che non ho il mezzo vicino e devo vedere un po' gli impegni ed il maltempo. Grazie
In risposta al messaggio di Pino 59 del 01/03/2018 alle 08:30:22Hai provato a infilarti sotto il cruscotto zona piedi / pedaliera e guardare con una luce?
Peccato, non ho trovato l'aggeggio. Ho cercato nel vano motore e nel vano fusibili. Probabilmente avrà un'altra forma e non lo riconosco. Mi conviene farlo vedere al Conce che me lo ha montato. Grazie comunque per l'interessamento By by
In risposta al messaggio di Pino 59 del 27/02/2018 alle 13:16:59Scusami Pino per il ritardo, ho letto solo ora la tua domanda, il mio elettrauto (amico) mi ha chiesto 700 euro, mi è sembrato esagerato, chiederò altri preventivi. Un cordiale saluto
Ti ringrazio. Cercavo proprio questa info. I cavi sono collegati, ma non capisco qual'è la vite del trimmer.